Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScelta ibrido per Radical Pro Microgel EmptyScelta ibrido per Radical Pro Microgel

more_horiz
Ciao,
volevo provare un ibrido sulle mie racchette, gioco leggermente in top molto angolato. Pensavo di montare o Babolat Xcel/Hurricane o Weissacannon Explosiv/Turbotwist. La domanda è: cosa metto sulle verticali e cosa sulle orizzontali ed a che tensioni rispettivamente ?

Grazie mille e buon weekend.
r.

descriptionScelta ibrido per Radical Pro Microgel EmptyRe: Scelta ibrido per Radical Pro Microgel

more_horiz
prova ibrido sonic pro sulle V e rip control O

descriptionScelta ibrido per Radical Pro Microgel EmptyRe: Scelta ibrido per Radical Pro Microgel

more_horiz
pink444it ha scritto:
Ciao,
volevo provare un ibrido sulle mie racchette, gioco leggermente in top molto angolato. Pensavo di montare o Babolat Xcel/Hurricane o Weissacannon Explosiv/Turbotwist. La domanda è: cosa metto sulle verticali e cosa sulle orizzontali ed a che tensioni rispettivamente ?

r.

(Hurricane V)(Xcel Power O) con almeno 2 kiletti in più sulle O,me raccomando.23/25
PS:Proverei le Pro Hurricane Tour e non le Pro Hurricane visto che giochi in top...parere personale.

more_horiz
Andrea. ha scritto:
pink444it ha scritto:
Ciao,

r.

(Hurricane V)(Xcel Power O) con almeno 2 kiletti in più sulle O,me raccomando.23/25
PS:Proverei le Pro Hurricane Tour e non le Pro Hurricane visto che giochi in top...parere personale.

quoto Scelta ibrido per Radical Pro Microgel 622327

more_horiz
Grazie come mai questa scelta su verticali o orizzontali ?
Che ne dite dell'ibrido Weisscannon ?

grazie

more_horiz
io ho fatto un bel WC scorpion sulle V a 24 e WC explosiv sulle O a 27, risultato? ottime per 3-4 ore, alla 5° le explosiv si sono sfilacciate e poi si sono rotte, mi sa che mi devo comprare i duralift
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: