Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMicrogel Radical Pro EmptyMicrogel Radical Pro

more_horiz
Sto provando la racchetta in oggetto e cercavo consigli (ho visto il post su questo telaio ma mi sembra un po' datato e nel mentre sono uscite parecchie corde). Ho provato questi set-up:

- 2 gr a ore 3&9 e corde nikita blackstar a 22/21. Piatto molto rigido, precisione ma poca incisività

- ho tolto i grammi e ho incordato rpm blast a 21/20. Ottima profondità, buon controllo comunque ma poco spin e palla poco pesante anche se veloce

I soliti noti possono consigliarmi una corda/tensione per aggiungere pesantezza di palla?

Grazie

descriptionMicrogel Radical Pro EmptyRe: Microgel Radical Pro

more_horiz
Ciao Otello, vedo che ti piacciono le racchette toste... io la MG Radical Pro l'ho avuta ma (anche questa...) l'ho trovata troppo pesante e soprattutto troppo sbilanciata in testa per il mio braccino.

Detto questo, la corda che mi è piaciuta di più, anche per calmare un telaio che io ho trovato molto potente è stato il Rip Control. Fra i mono l'unico che ho apprezzato è stato il Sonic Pro anche se con questa corda, mi pizzicava un pò il gomito.

Ultima nota, avevo tre telai e fra il più leggero e il più pesante ballavano 10 gr. in pratica due racchette completamente diverse. Tu addirittura hai messo del piombo sull'ovale, io su una avevo messo il grip in cuoio per arretrare il bilanciamento.

Comunque, avendo il braccio è un gran telaio.

descriptionMicrogel Radical Pro EmptyRe: Microgel Radical Pro

more_horiz
Grazie, in effetti mi trovo bene con quel peso. Cmq il piombo l'ho levato Rolling Eyes e ora va decisamente meglio. Alla larga dalle corde con cui pizzica il gomito...per ora ne ho una, se mi trovo me ne acchiappo un'altra ma so già (ho letto i vecchi post) che le specifiche sono "ballerine"...giusto per usare un eufemismo Microgel Radical Pro 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere