Fede81 ha scritto: Io sto giocando con le Yonex poly tour pro 1.25 a 23 kg,ottima corda,ho la matassa,corda che dura dalla 6 alle 8,o rompo o taglio....gran corda!La consiglio!Questa settimana ho provato anche la 4G Rough,ci calza a pennello,mi è piaciuta molto..vediamo quanto può durare.....se mi soddisfa anche in quello mi mette in difficoltà.....il costo della corda mi preoccupa,la matassa costa il triplo rispetto la Yonex!
La 4G è una delle corde più riuscite (ma anche più costose) che ci siano in giro, non mi stupisce ti sia piaciuta su quel telaio. Se vuoi contenere un po' la spesa prova anche la nuova Hyper G di Solinco: non costa una fucilata come la LXN, la durata è buona, la tenuta di tensione è molto più che buona, ed è una corda veramente "quadrata". Secondo me potrebbe starci molto bene sulla 97s.
OT: se non ricordo male prima avevi in firma la RF 340g, com'è il passaggio alla Dimitrov? Io con la RF mi trovo molto bene, ma un giro con la nuova 97s prima o poi lo farò, è un telaio che mi incuriosisce non poco.
Guarda il test 4G è stato per pura curiosita,anche perchè della Yonex ho la matassa e ci gioco da parecchio tempo,mi trovo molto bene......però questa prova....a pelle perchè ci ho giocato solo per poco più di un'ora...ma ho trovato da subito confidenza,una sensazione di spinta,controllo,spin...stupendo!Ora la proverò ancora per un pò perchè ho acquistato due matassine,quindi avrò modo di valutarla bene e effettivamente pensare di sostituirla alla Yonex...il costo è la cosa che mi preoccupa di più!!Vediamo se ne vale la pena :)La 97S sicuro che non la mollo....ogni giorno che passa sono sempre più convinto della mia scelta!La RF era ottima,anche quella perfetta,mi trovavo gran bene,ma il peso nelle partite più dure in torneo,contro 3.2,3.1,2.8 diventava duro da gestire nei scambi più lunghi!!Con questa ho trovato il peso giusto e scoperto di trovarmi più a mio agio con il bilanciamento in avanti,la mia palla arriva più pesante di prima,poi il back con il profilo più sottile è diventato un arma!
Io ti consiglio una prova....non te ne pentirai....poi dipende dal tuo gioco,se spingi è l'attrezzo giusto
!!Ciao