Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson blade blx

power_settings_newAccedi per rispondere
+95
FedEx
tiebreak
LaRana
onehandedbackhand
Frank71
Juan Carlos Ferrero
mrkermit
Paulmall
roby j
michele77
jjoe81
xCaesarAlbex
Zagreus60
P1PP0Z
Cienfuegos
elan
J-Ego
leooooo
Jox79
cardinals
DrDivago
jagui
CorriCorrado
rovigo
m4nd
matador66
foreveredberg
King Roger
boyjamp
seneca85
magazzie
drago
jasper
simone.87
Cheli pino
capi
moioli-ernesto
eustill
jvƐƦdƐl
alemineri
Victor69
GIANNI67
zanzip
alfredo scigliano
Caste75
RenaTheWiz
alain proust
SiiWon
superteo
dersu
Felipo
ciccio
marconba90
rudy77
oldest
Alessandra76
davidedp
chichibio
AssoDiBastoni76
otello69
chiccoball
fracchio
andrea81
gattonelegante
bebeef
uolter74
alexmondial
blade67
giascuccio
pippoiaco
Hybris72
dadroby
giacomowrc
GIANLUINI DICA
King-Roger
kobazzo
RobiBraun
Virgilio
cobans
Luca89ce
TheRevolution
biciomac
abracadabra78
Becker
maverick
Lupo65
KingBM
baldro72
valeriotennis
Manza
Eiffel59
Gulfa
Hammer72
luan
JoK3R
99 partecipanti

descriptionWilson blade blx - Pagina 29 EmptyWilson blade blx

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

questi i colori (Master Eiffel dixit)
"
due telai "masculi" (93" e 98") nero/rame/corallo/oro

e

due "fiemmine" (100" e 104") nero/fuxia/bianco/oro
"

quella del video ( in mano al coach e in piedi vicino al borsone W) e' quella usata dalla Cirstea a Parigi ... con qualche filo di tape per mascherarne la livrea definitiva

Very Happy

descriptionWilson blade blx - Pagina 29 EmptyRe: Wilson blade blx

more_horiz
E come va? Funziona? Smile

more_horiz
Se te lo dico, poi ti devo uccidere.. Very Happy

Scherzi a parte, funziona si...aspetto con ansia la presentazione definitiva..e poi è leggermente allungata e bilanciata in basso..se non la fanno orribile di grafica un pensierino ce lo fò...

more_horiz
Eiffel!!! ed io che pensavo di aver concluso con il comprare racchette con la blx Blade....... mi moglie ti e mi uccide Very Happy
se la bilanciano leggermente + dietro secondo me non è male, ho sempre notato una certa pesantezza, ma ho sempre avuto paura di perdere in potenza.
commercializzazione non prima di gennaio 2013??

more_horiz
Mi hanno detto febbraio 2013

more_horiz
Prepack a novembre, consegne a febbraio.
Il bello è che ancora non è confermato il nome... Rolling Eyes

more_horiz
Vista in negozio questa mattina la nuova Blade 98 16x19 "prototipo nera"...non so come si chiamerà e non ricordo se va a sostituire la 18x20 o la affianca.
Comunque senza corde pesava 302g, inerzia al Diagnostic 289 nuda.
Bilanciamento e flex ho dimenticato nella fretta di misurarli Embarassed

Conti alla mano pesa uguale alla 18x20 ma ha una inerzia incordata di circa 315 punti, oltre 15 punti in meno della 18x20, quindi supermaneggevole...

more_horiz
Io ho le mie belle 3 18x20 che sono dei cannoncini....ho capito anche settaggi giusti per il mio gioco...mi sto divertendo tantissimo come non mi capitava da tempo!!

more_horiz
Le 18x20 sono ottime, ma il rapporto bilanciamento/inerzia in una gara che va per le 2 ore alla fine mi procurava affaticamento e dolorino alla spalla...questione di abitudine sicuramente, ma all' epoca ero frettoloso Wilson blade blx - Pagina 29 97171

more_horiz
Becker ha scritto:
Io ho le mie belle 3 18x20 che sono dei cannoncini....ho capito anche settaggi giusti per il mio gioco...mi sto divertendo tantissimo come non mi capitava da tempo!!

e rendici partecipi del tuo Santo Graal, cosa monti su questo telaio? Piccola recensione dai... Wink

more_horiz
Ho scritto settaggi sul thread riguardante le corde per la blade98....praticamente ibrido fra monofili.

more_horiz
Meglio Tornado 1,23 e Firestorm 1,25...21/20...x i braccini "delicati" Tornado 1,17 - Firestorm 1,20 a 22/21

more_horiz
Gran bella racchetta! In breve, dopo un'ora di palleggio con Solinco Tour Bite 1,25 tirate 22/21 ho notato grande facilità nel trovare la profondità e spesso il colpo chiedeva copertura della palla affinchè non scappasse via. Mi ha sorpreso la notevole stabilità, telaio che non necessita grosse customizzazioni, al massimo metterei il grip in cuoio per aumentare la manegevolezza che, per chi come me è abituato a pesi che superano i 3 etti e mezzo, diventa necessaria nel gioco di volo. Servizio impressionante in tutte le sue varianti, ma la seconda si fa preferire profonda e slice piuttosto che in kick.
Ho provato un settaggio "aggressivo" full mono seppur olefine e sagomato, secondo me un ibrido sarebbe perfetto per superare forse l'unico "difetto" (per me ovviamente, per altri può essere un ulteriore pregio), quello dell'impatto secco, agonistico.
Trasferire peso alla palla e inerzia non è mai stato così facile, farò ulteriori prove, stavolta con ibrido Signum Pro Tornado 1,17/Micronite 1,27...chissà che riuscissi ad abbandonare le zozzolat drunken intanto promossa con un bel 9 ! cheers

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
Gran bella racchetta! In breve, dopo un'ora di palleggio con Solinco Tour Bite 1,25 tirate 22/21 ho notato grande facilità nel trovare la profondità e spesso il colpo chiedeva copertura della palla affinchè non scappasse via. Mi ha sorpreso la notevole stabilità, telaio che non necessita grosse customizzazioni, al massimo metterei il grip in cuoio per aumentare la manegevolezza che, per chi come me è abituato a pesi che superano i 3 etti e mezzo, diventa necessaria nel gioco di volo. Servizio impressionante in tutte le sue varianti, ma la seconda si fa preferire profonda e slice piuttosto che in kick.
Ho provato un settaggio "aggressivo" full mono seppur olefine e sagomato, secondo me un ibrido sarebbe perfetto per superare forse l'unico "difetto" (per me ovviamente, per altri può essere un ulteriore pregio), quello dell'impatto secco, agonistico.
Trasferire peso alla palla e inerzia non è mai stato così facile, farò ulteriori prove, stavolta con ibrido Signum Pro Tornado 1,17/Micronite 1,27...chissà che riuscissi ad abbandonare le zozzolat drunken intanto promossa con un bel 9 ! Wilson blade blx - Pagina 29 953229
Concordiamo in tutto...cose che ho già scritto in altri vari post...Wilson blade blx - Pagina 29 622327 e se la facessero un "filino" più morbida (anche un pò a discapito di un pò meno potenza..) sarebbe una racchettona...

more_horiz
nw-t ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
Trasferire peso alla palla e inerzia non è mai stato così facile, farò ulteriori prove, stavolta con ibrido Signum Pro Tornado 1,17/Micronite 1,27...chissà che riuscissi ad abbandonare le zozzolat drunken intanto promossa con un bel 9 ! Wilson blade blx - Pagina 29 953229
Concordiamo in tutto...cose che ho già scritto in altri vari post...Wilson blade blx - Pagina 29 622327 e se la facessero un "filino" più morbida (anche un pò a discapito di un pò meno potenza..) sarebbe una racchettona...

hai ragione, seppur con un rigidità di 64 dichiarata, se si monta full mono diventa molto agonistica. Con l'ibrido si potrebbe sopperire a quest'effetto, col multi o meglio, col budello sarebbe spettacolare! Wink

more_horiz
N'ho fatta una i primi d'agosto ad un ragazzo x portarla in ferie...Poly plasma pure da 1,18 e budello Klip Legend Tour 1,30 il giorno dopo averci giocato era "impazzito"...Wilson blade blx - Pagina 29 97171 aveva sempre usato le Silverstring in full da 1,20 Neutral quasi uguale....Smile

more_horiz
io la sto usando con le TCS a 23/22 l'impatto se centri bene è abb.za morbido , sento però qualche vibrazione in testa ....
comunque grande racca bisognerebbe provare a togliere tutta la schiuma nel manico e mettere il silicone x vedere se si ammorbidisce un pò ..
che bilanciamento da incordata ha la vostra ???

more_horiz
Rumors sulle nuove Blade 16x19 nere in prova in una clinic in Toscana...fantastiche Twisted Evil

more_horiz
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA basta con questi rumors, tra un pò prendo il passamontagna e come in Mission Impossible tento un incursione nel quartier generale della Wilson Smile

more_horiz
Non vedo ora che escano!mi trovo bene con la 98 blx chissà con la prossima che ha il pattern piu aperto

more_horiz
Penso che la nuova sia perfetta:
quell' inerzia sui 315 incordata mi tenta parecchio....
ps: lunedì me la danno in prova affraid

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Rumors sulle nuove Blade 16x19 nere in prova in una clinic in Toscana...fantastiche Twisted Evil

Cambia niente altro oltre al pattern?

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Penso che la nuova sia perfetta:
quell' inerzia sui 315 incordata mi tenta parecchio....
ps: lunedì me la danno in prova affraid

Ci dovrebbe essere anche la nuova Steam 310 gr

more_horiz
Beh,allora conviene aspettare novità...anche la steam dovrebbe essere interessante.

more_horiz
E io che mi sono appena preso (con gran soddisfazione) la Prestige S con tanto di borsone abbinato...ora mi tentate con 'sta nuova Blade...
La mia S è molto buona da fondo, ma a rete è un po' pesantuccia e non troppo maneggevole (340 g x 32,5 mm bil.)...Se la Blade avesse un bilanciamento di 31.5 incordata sarebbe il massimo...
Mario, lo stelo è ellittico o boxed??

more_horiz
Mario??

more_horiz
Aspetto con ansia la recensione di Frank Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: