Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
Stennista
scozzese78
vichi25
Hammer72
blacktiger90
bebeef
ester
mmike
cristiano75
DaveNax
vale
baldro72
benna82
Frantz
RogerKing
robben29
rudy77
porcupine
Ursus
blwi85
duastin
Lupo65
Cesare
morganti_andrea
Kraven83
Leon@rdo
barto
DrDivago
Aerogel
guidoyouth
Turbolz
luan
antony b.
kezmaz89
MichaelStich
39 partecipanti
Voti totali : 49

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Neutral purtroppo dissento con te...specialmente sul fatto della correttezza.....non mi ripeto xche' gia' in altre occasioni ho spiegato il mio punto di vista...e non mi riferisco solo al doping... Evil or Very Mad

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
benna82 ha scritto:
Io sinceramente non capisco perchè un ragazzo così tranquillo e simpatico, nonchè un esempio di atleta per lo sport in generale debba generare tanta antipatia come riesce a fare Nadal.
Le sue armi letali secondo me sono l'intelligenza, la concentrazione e la cattiveria agonistica. Tutte qualità che dubito abbiano a che fare con il doping


dal mio punto di vista, per le cose evidenziate in grassetto nutre il mio massimo rispetto e la mia stima.. ammiro tantissimo la sua umiltà, la concentrazione, l'intelligenza e la cattiveria agonistica.. lo ammiro e mi sta molto simpatico... ma siccome il suo nome è stato piu volte affiancato al dottor fuentes durante gli scandali sul ciclismo (non è stato accostato certo da me, ma da canale 5 nel tg5 qualche anno fà), allora nutro dei dubbi, anche perchè vedendolo sempre così in forma e sempre così pimpante quando invece dovrebbe essere stremato, allora i dubbi mi vengono.. e preferirei non vederlo trionfare nello slam che gli manca.. per il resto, ripeto, la stima, il rispetto, la simpatia per la persona che è, rimane alla grande..

se poi pensiamo che agassi era da squalificare e l'atp nascose tutto................. beh allora potrebbero benissimo far la stessa cosa con qualsiasi giocatore.. e noi quà a pensare che sia tutto pulito e regolare, ma la realtà la sanno solo loro..

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
allargando il discorso verrebbe da chiedersi come mai anche roger federer riesca sempre ad essere in grandissima forma nei GS (23 semifinali consecutivee!) mentre tutti gli altri atleti (escluso Nadal naturalmente) subiscono degli umanissimi alti e bassi nel rendimento. Certo i due hanno una tecnica (si, anche Nadal secondo me ha una grandissima tecnica) di un'altra categoria rispetto il resto del gruppo ma a me lascia da pensare l'aspetto fisico: non mi ricordo di aver visto roger col fiatone. va bene il discorso della decontrazione e del risparmio di energie ma non esageriamo. Qualcuno obietterà che i nostri due eroi con quello che guadagnano possono spendere grosse cifre in allenatori, preparatori, dietologi, e via dicendo. E' probabile che sia proprio così... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 810504

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
puo' darsi...ma federer va' in forma e programma 4 tornei all'anno...negli altri non e' che giochi poi cosi' bene....nadal sempre....poi se federer fa' 2 km in una partita l'altro ne fa' 20 di km...e non e' la stessa.cosa...

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Di Federer nessuno parla mai del suo talento come atleta prima che come tennista.
Io devo ancora vedere la volta in cui Federer respirera' a bocca aperta...
Per me è ancora piu' alieno di Nadal fisicamente.

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
xo' qui' si parla degli solo degli ometti...ma non parliamo piu' delle signorine????? US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 810504 US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 810504 US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 810504 US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 810504

nessuno che abbia avuto voglia di aprire un post al riguardo?..l'avrei fatto io ma conosco poco del circuto wta.... Sad Sad

dai qualcuno mi aggiorni.... Cool Cool Cool

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
La numero uno (wosniaky o come si scrive....) ieri ha perso in semi!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
La numero uno (wosniaky o come si scrive....) ieri ha perso in semi!


wozniacki Twisted Evil lei la mia preferita ha perso da vera zvonareva 63 64 Sad Sad

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Oggi a che ora (italiana) iniziano le semifinali?

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
robben29 ha scritto:
Oggi a che ora (italiana) iniziano le semifinali?


alle 18.. dovrebbe iniziare nadal contro youznhy

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
esatto! 17.30 su eurosport. inizia Nadal e poi in serata 21.30 federer!!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
e djoko si prende il secondo set! bene bene, non lo vedo affaticato: secondo me se la può giocare alla pari Wink

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
e djoko si prende il secondo set! bene bene, non lo vedo affaticato: secondo me se la può giocare alla pari Wink


bella partita fino ad ora cheers

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Roger lo vedo molto spompo!

Mi sa che passa nole!

Nadal indiscusso vincitore, cmq vada!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Roger lo vedo molto spompo!

Mi sa che passa nole!

Nadal indiscusso vincitore, cmq vada!


non ne sarei così sicuro affraid

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
che sofferenza.........
Vai Roger!!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Settimo gioco sul 5° set da scintille... almeno ci si diverte!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Settimo gioco sul 5° set da scintille... almeno ci si diverte!


eh si davvero bel match Smile

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
accia miseria, bella partita, federer mi sta facendo soffrire :S

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Nole stà combattendo come un leone.......
Bella partita!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
rudy77 ha scritto:
Nole stà combattendo come un leone.......
Bella partita!


BREAAAAAK

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
ora nole serve per il match dopo aver annullato 2 match point. pronostico un controbreak di fed e partita che si decide al tie-break

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
al momento Federer mi dispiace dirlo, ma merita di perdere, ha fatto veramente troppi errori non forzati...

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
la palla break l'ha avuta, ma non sfruttata. onore a Nole, grandissima partita. incredibili i diritti che ha tirato sui 2 match point per Fed. partite che possono cambiare le carriere d'un giocatore. Match memorabile .

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
Bravo Nole!!!
Domani però batti NADAL!!!

descriptionUS OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? - Pagina 9 EmptyRe: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

more_horiz
rudy77 ha scritto:
Bravo Nole!!!
Domani però batti NADAL!!!


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil FORZA NOLEEE
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere