Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Gosen Multi CX

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Tonico
mikroman
votantonio
agrego78
babolat94
wila
10 partecipanti

descriptionGosen Multi CX - Pagina 2 EmptyGosen Multi CX

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Che tipologia di corda è?
Che tensioni consigliate?
grazie

descriptionGosen Multi CX - Pagina 2 EmptyRe: Gosen Multi CX

more_horiz
Grazie, anche la Gamma però non è di facile reperibilità.
C'è qualche monofilamento che potrebbe avvicinarsi per confort e tocco di palla dal Multi Cx?
Grazie ancora

more_horiz
Un mono non potrà mai avere lo stesso tocco di un multi...
Per Gamma, strano, perchè è da poco ripresa l'attività di un distributore nazionale.
Altre due opzioni, Wilson NXT Control e Prince premier Control..se manco queste le puoi reperire con facilità forse sarebbe meglio sapere "cosa" potresti reperire... Suspect

more_horiz
Un mono non potrà mai avere lo stesso tocco di un multi...
Per Gamma, strano, perchè è da poco ripresa l'attività di un distributore nazionale.
Altre due opzioni, Wilson NXT Control e Prince premier Control..se manco queste le puoi reperire con facilità forse sarebbe meglio sapere "cosa" potresti reperire... Suspect

more_horiz
grazie.
potrei reperire la gran parte delle corde ... tranne le Gamma e Multi cx.
il telaio è un Warrior 2014 16x19

more_horiz
La gamma la trovi facilmente qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Gosen su TWE o su TennisPro. Solo pochi incordatori le tengono. Peccato perché sia l' AK Pro Cx che il Multi sono TOP!

Il gamma TNT2 Tour comunque è molto simile sia per prestazioni che durata. Io uso entrambe in ibrido.

Ciao

more_horiz
Io le gosen riesco a reperirle senza problemi ed ad un buon prezzo.

more_horiz
Solo le remplir 1.24 sono ormai andate. Qualche clone gamma?

more_horiz
agrego78 ha scritto:
La gamma la trovi facilmente qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Gosen su TWE o su TennisPro. Solo pochi incordatori le tengono. Peccato perché sia l' AK Pro Cx che il Multi sono TOP!

Il gamma TNT2 Tour comunque è molto simile sia per prestazioni che durata. Io uso entrambe in ibrido.

Ciao

Grazie del link.
Francamente, dopo averci dato un occhiata, mi sembra abbastanza ridicolo.
Tenere tutti i prodotti in sconto del 50% da un prezzo di listino fuori dal mondo (tipo 45€ di listino per un multi dall'importatore ufficiale?  Shocked ma su,  siamo seri.. )

Purtroppo per loro ormai anche in italia la gente s'e' svegliata, e se i prodotti gamma costano meno su TWE, o da altre parti, si prendono da TWE o da altre parti, con buona pace dell'importatore "UFFICIALE".

more_horiz
agrego78 ha scritto:

Ciao

Ciao agrego!Con quale mono fai l'ibrido?

more_horiz
Riprendo l'argomento poiché m'interessa questo multimono sulla mia Head Mp Radical 18x20 2010. Potrebbe andar bene a a quale tensione? Grazie

more_horiz
Ci va benone. Se non "randelli" troppo, 23/22 (4 nodi) è più che sufficiente.
Picchiando forte meglio salire (fino ad un massimo di 2 kg) ma ovviamente a quel punto la durata ne risente...

more_horiz
Buongiorno. Invece sulla Babolat PS 16x19 2014? Naturalmente quella da 1,30.

more_horiz
Può andare, anche se non è il massimo. Il telaio sforza troppo la corda, compromettendone la durata. Ed in cambio, pochi vantaggi.

more_horiz
ok e grazie

more_horiz
per Mario
uso la Multi Cx 1.30 su telai Prince Warrior exo3 16x19 a 23kg costanti, riesco a fare una 15ina di ore, e mi trovo bene. Sul mio telaio c'è qualche corda simile al Gosen ma migliore che consigli di provare? Grazie

more_horiz
Minchia 15 ore!!!! E vuoi cambiare?

more_horiz
ahah
migliore nel gioco non nella durata

more_horiz
Ci ho provato la nuova Warrior Response di prince, dura di più ad altolivello e suppergiù uguale sfruttandola al massimo. A breve arriva anche la nuova Perfection (sempre Prince) ed anche quella è una possibilità. Infine, la Rexis di Yonex...

more_horiz
ciao [email=Mario@eiffel59]Mario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/email] sulla nuova ezone 100 come multi meglio il gosen ak pro cx , il multi cx o l'head velocity mlt ??

more_horiz
La AK Pro CX.

more_horiz
Salve sulla nuova Ezone98 è consigliata questo tipo di corda o la AK PRO CX  oppure è meglio orientarsi su altre tipologie di corde ?

more_horiz
...meglio un mono, ovviamente; ma se di mono non vuoi sentir parlare, è una corda eccellente.

Direi 24/23 e 4 nodi.

more_horiz
Pietro Nicoletti ha scritto:
Salve sulla nuova Ezone98 è consigliata questo tipo di corda o la AK PRO CX  oppure è meglio orientarsi su altre tipologie di corde ?

Dipende da cosa cerchi te nella giocabilità della racchetta

more_horiz
Ho quasi sempre preferito giocare con multi è da un po’ di tempo che sto giocando con mono ma nn ho le stesse sensazioni...essendo la Ezone98 una racchetta un po’ più particolare delle classiche “100”  mi chiedevo se magari potevano essere corde nn adatte per questo tipo di racca...provengo da una PD

more_horiz
Ho quasi sempre preferito giocare con multi è da un po’ di tempo che sto giocando con mono ma nn ho le stesse sensazioni...essendo la Ezone98 una racchetta un po’ più particolare delle classiche “100”  mi chiedevo se magari potevano essere corde nn adatte per questo tipo di racca...provengo da una PD

Come corda è molto buona come t'ha detto pure eiffel, bisogna vedere che multi ti montavano sulla PD...ce modello era, a che tensione, come era montato...dipende da molte cose

more_horiz
IÌnw-t ha scritto:

Dipende da cosa cerchi te nella giocabilità della racchetta

Cerco controllo e un uscita di palla potente a me piace giocare per lo più da fondo campo...adesso sto giocando con PT Drive e devo dire che nn sento quel feeling giusto che magari avevo con un multi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: