Salve a tutti. Vorrei provare a fare un riepilogo del post in questione.....leggendo i vari interventi, primi tra tutti quelli del Maestro Eiffel, pare di capire che per questo telaio i migliori multifilo in fullbed (esclusi quindi gli ibridi) siano le yonex polytour fire e le luxilon element (entrambe corde con tecnologie recentissime ed innovative. Io ho due DR98 nuove di pacca da incordare ma, visti anche i costi dei due armeggi, vorrei fare tra le due la scelta più oculata possibile ed il dubbio mi divora.....pt fire 1.20 (o 1.25) oppure lxn element 1.25? Faccio come sempre appello alla cortesia, competenza e pazienza del sommo Eiffel.....mi puoi fare un confronto tra le due corde sulla base della mia tensione di riferimento, ossia 22/21, considerando controllo, potenza, spin, confort, durata? In sintesi il mio gioco è attaccante da fondo, buona/ottima quarta cat., diritto potente piatto o poco coperto con cui cerco sempre la spinta, rovescio di difesa in back o leggero top, servizio prima piatta forte alternata a slice, seconda in kick da migliorare, gioco poco di tocco e molto in spinta. Capisco di porre un quesito che implica una risposta piuttosto articolata, ma veramente non so quale tra le due corde scegliere e vorrei invece prendere una decisione "definitiva" su consiglio di chi è molto più competente di me. Grazie ancora in anticipo ad Eiffel ed a chiunque altro vorrà darmi indicazioni preziose.