Eiffel59 ha scritto: Prima di consigliare sarebbe utile sapere cosa ti è piaciuto, e cosa no, delle incordature precedenti (a 4 nodi spero...)
Comunque 24/23 per la ProLine II, se "reali", sono decisamente troppi a livello basso.
Mi viene un po' difficile esprimere un parere proprio perché non sono esperto .. diaicamo che con le prime multifilamento mi sono subito sentito bene ma tieni presente che dopo essere stato diversi anni senza giocare ho ricominciato con la mia vecchia racchetta (na head metà anni 90 credo mi are graphite-pro) per poi passare appunto la yonex e mi è sembrato un altro pianeta. Con la ProLine II inizialmente mi sono trovato un po' a disagio la palla mi usciva anche abbastanza forte ma mi pareva di non avere grande sensibilità .. per quanto scarso faccio abbastanza uso di smorzate .. negli approcci mi dava un po' l'impressione di scapparmi via, anche se adesso mi trovo meglio. Mi piacerebbe avere una maggiore sensibilità ma di contro non vorrei nemmeno perdere in forza .. tendenzialmente spingo soprattutto con il dritto e anche se sono molto migliorato anche con il rovescio in top spesso mi affido al back con il mio gioco un po' sorpassato .. anche il servizio che come dicevo nel precedente messaggio, quando in giornata, mi da abbastanza soddisfazione e più per l'effetto che per l'effettiva velocità.
Come tensione vuol dire dovrei abbassare tipo a 22/22? valeva anche per le multi che avevo prima?
Per i 4 nodi non ti so dire .. scusa l'ignoranza per controllare devo contarli?
Ho letto un po' tutto il tread ma non è che abbia le idee molto più chiare