Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyWilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
che corde montereste su questo telaio?
quale mono o multi o ibrido?
e che tensione?

descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyRe: Wilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
è un telaio che mi ha sempre incuriosito, potresti dirmi come va?

descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyRe: Wilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
proprio nessuno?


ps superteo con calma dopo ti rispondo

descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyRe: Wilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
TF BC tens. 24/23

descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyRe: Wilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
Io vendo la versione ncode nuova di pacca a 50 euro spedita! Specifiche di ultima produzione silver, aggiungo!
Io monterei un monofilo tirato 24 kg magari alu power e simili.

descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyRe: Wilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Io vendo la versione ncode nuova di pacca a 50 euro spedita! Specifiche di ultima produzione silver, aggiungo!
Io monterei un monofilo tirato 24 kg magari alu power e simili.


Accetti uno scambio o vendi soltanto ?

descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyRe: Wilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
Proponi lo scambio in mp! Cool

descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyRe: Wilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
TF BC tens. 24/23


Concordo. AluPower no, o meglio non la consiglierei, mi ha fatto venire male alla spalla anche a me che non ne ho mai sofferto (tirata a 21.20).
Io l'ho appena venduta dopo un anno di utilizzo, buona racchetta, stabile, rigida ma non troppo.
Fa bene un pò tutto, e con le corde giuste prende bene le rotazioni, forse solo a rete non è il massimo.
Ricordarsi che è una racchetta bilanciata in testa e non a tutti piacciono, però.
Ciao
R.

descriptionWilson K Tour (ex modello henin) EmptyRe: Wilson K Tour (ex modello henin)

more_horiz
mario, secondo te?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere