Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per blx tour (la Henin.. :-D) Emptycorde per blx tour (la Henin.. :-D)

more_horiz
Ciao a tutti! Sono un novizio del forum e amante del tennis di Bologna!Come livello sono di livello di gioco 4.5 e gioco con due blx tour 95 (la Henin arancio-blu per capirci). Sono un giocatore di fondo con dritto semi western e rovescio a una mano western con buone rotazioni su ambo i colpi e discreta velocità e pesantezza. Vi scrivo, vista la grande competenza che ho rilevato tra moltissimi di voi, per avere qualche consiglio su quali corde provare....Gioco in grande prevalenza con monofilo di piccolo calibro e rigorosamente sotto i 24kg (22-23 max) PS rompo poco.... Sinora ho provato:BB ace fantastico ma un pò...sornione BB timo 17 bello ma un filo secco per i miei gusti.. RPM blast ...troppo troppo secco..per il resto bell'oggetto ho provato sporadicamente multifilo ma li trovo troppo effetto catapulta...almeno sinora :-) spero di nn avervi annoiato co dettagli inutili..ma...aspetto con ansia qualsiasi suggerimento vogliate darmi! Grazie Mille!

descriptioncorde per blx tour (la Henin.. :-D) EmptyRe: corde per blx tour (la Henin.. :-D)

more_horiz
Prova il nostro Clay Tour Twist od il MSV Focus-Hex...alle tue tensioni e visto il telaio dovrebbero andare a meraviglia.

descriptioncorde per blx tour (la Henin.. :-D) EmptyRe: corde per blx tour (la Henin.. :-D)

more_horiz
Grazie per il suggerimento!

Proverò di sicuro!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere