Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince per giocatore intermedio  EmptyPrince per giocatore intermedio

more_horiz
Ciao a tutti, sono in cerca di una prince che faccia al caso mio. Ho un gioco prevalentemente da fondo campo con poco spin. Pensate che una warrior 100 possa andare bene ? È paragonabile alla head instrict mp o sono molto diverse? 
Grazie

descriptionPrince per giocatore intermedio  EmptyRe: Prince per giocatore intermedio

more_horiz
warrior meglio per lo spin, instinct per un gioco piatto.

Head radical ?

descriptionPrince per giocatore intermedio  EmptyRe: Prince per giocatore intermedio

more_horiz
è la stessa tipologia di racchetta, se ti sei trovato bene con la istinct una prova con la warrior la farei...

descriptionPrince per giocatore intermedio  EmptyRe: Prince per giocatore intermedio

more_horiz
effettivamente anche la radical MP potrebbe piacerti

descriptionPrince per giocatore intermedio  EmptyRe: Prince per giocatore intermedio

more_horiz
però non è Prince !!!  Laughing

descriptionPrince per giocatore intermedio  EmptyRe: Prince per giocatore intermedio

more_horiz
Mauro 66 ha scritto:
effettivamente anche la radical MP potrebbe piacerti

Mi sono sbagliato a scrivere nel primo post!!! intendevo proprio head radical mp, non instrict.

Quindi mi confermate che sono piu o meno equivalenti?
Le differenze in cosa le potrei trovare?
grazie

descriptionPrince per giocatore intermedio  EmptyRe: Prince per giocatore intermedio

more_horiz
la Warrior spinna di piu, la radical è per un gioco piu piatto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere