Salve a tutti,sono alla ricerca di una racchetta che sappia fare un pò tutto abbastanza bene,in particolare però mi interessa servizio e gioco da fondo. Io gioco colpi abbastanza sicuri,alti sopra la rete, a volte in top,spingo solo su palle comode. A volte mi presento a rete per chiudere. Ho fatto una solo partita di torneo nella mia vita,ma gioco tranquillamente con 4.3. Un maestro di tennis che mi ha visto giocare un set ha detto che dovrei essere un 4.3 "ad occhio",quindi il livello non è alto ma nemmeno uno schifo totale . Io ho una juice 100,con cui mi sono trovato malissimo(l'ho presa perchè costava poco e prima di provarla )e ho una wilson vecchia,comprata quando avevo 14 anni,che pesa neanche 270 g. Quindi direi che necessito di una racchetta in tempi brevi(comincerò i tornei tra pochi mesi). Ho provato ed escluso queste racchette:wilson blade 98,Wilson pro staff 97,Wilson Burn, Babolat aero pro,Head radical e youtek graphene. Mi sono trovato piuttosto bene con la babolat pure drive 2015,ma cerco qualcosa che abbia un pochino più di controllo,anche sacrificando un pò di spinta, e che sia piuttosto facile da usare.