Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiona che classifca si può "ambire" Emptya che classifca si può "ambire"

more_horiz
Ciao, mio cugino di 22 anni ha iniziato il mese scorso in maniera "seria" (maestro 10 ore al mese, palestra etc), perché vuole provare a scalare le classifiche, io gli ho detto che purtroppo al massimo potrà ambire a diventare un 4.1/3.5 però facendo molti tornei anche 3.3/2 (siamo in lombardia), secondo voi sono stato troppo ottimista o pessimista?

descriptiona che classifca si può "ambire" EmptyRe: a che classifca si può "ambire"

more_horiz
Domanda da 100milioni di euro! Dipende da molte cose. Bisognerebbe capire da quanto tempo gioca a tennis, se "ha iniziato in maniera seria" significa che ha iniziato a giocare a tennis o se gioca da quando ne ha 5 e non ha mai fatto tornei. Capite queste cose poi bisogna vedere quanto è portato. Diciamo che con i livelli di gioco che si sono drasticamente abbassati diventare 4.2/4.1 è un obiettivo alla portare quasi di tutti! E fino al 3.5/3.4 non è un pensiero proibitivo. Il distacco netto che una volta di vedeva passando da 4.1 a 3.5 oggi si vede da 3.3 in su

descriptiona che classifca si può "ambire" EmptyRe: a che classifca si può "ambire"

more_horiz
Raonic81 ha scritto:
Ciao, mio cugino di 22 anni ha iniziato il mese scorso in maniera "seria" (maestro 10 ore al mese, palestra etc), perché vuole provare a scalare le classifiche, io gli ho detto che purtroppo al massimo potrà ambire a diventare un 4.1/3.5 però facendo molti tornei anche 3.3/2 (siamo in lombardia), secondo voi sono stato troppo ottimista o pessimista?

Mah.... Ha iniziato da un mese e parli già di "scalare" le classifiche.... Già è tanto se riesce a far "scalare" la rete alla palla....

more_horiz
una cosa non capisco ... ma quando dovrebbe iniziare l'attività agonistica ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: