Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde star urn per Prince exo3 tour lite  EmptyCorde star urn per Prince exo3 tour lite

more_horiz
Ciao, quale corde mi consigliate per la mia Prince?? Grazie Max

descriptionCorde star urn per Prince exo3 tour lite  EmptyRe: Corde star urn per Prince exo3 tour lite

more_horiz
La Zhero 1.30 a non più di 22 kg costanti (e 4 nodi) se cerchi facilità di gioco ed un piatto corde più morbido.
Oppure la Vortex Tour sempre a non più di 22 kg se lo vuoi più reattivo...

descriptionCorde star urn per Prince exo3 tour lite  EmptyRe: Corde star urn per Prince exo3 tour lite

more_horiz
Ti ho ordinato una matassa di aqua power, questa proprio no!? la zhero l'ho provata su blade 98s e' non mi ha entusiasmato....

more_horiz
La AQP ci va benone, è come il prezzemolo...un kg in più, al caso.

Personalmente però monterei le due segnalate.

Riguardo alla Zhero sulla 98S, dipende molto anche dalla tensione a cui è stata montata, e con quale sistema (due o quattro nodi) perchè quel telaio è molto, ma davvero molto, sensibile a quei due parametri...

more_horiz
Montata a due nodi a 22 kg da Gmarco Righi di Mantova, due buone mani...

more_horiz
Mani ottime (con Gianmarco ho lavorato più volte) però nello specifico di quel telaio Wilson propende per l'incordatura esclusivamente a quattro nodi.
Problemi di risonanza che mancano in crisi le incordatura e talvolta pure lo stesso telaio, al punto che le rotture su quel modello sono state più diffuse della media...

more_horiz
.......non vorrei seminare zizzania ma anche Marco, se non ricordo male, nella mail dell'ordine mi disse di farla a due nodi....in ogni caso ora provero' a quattro ✌
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: