Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per prince exo3 tour mid + Emptycorde per prince exo3 tour mid +

more_horiz

Ciao,

mi consigliereste delle corde per aggiungere al controllo anche potenza ......

descriptioncorde per prince exo3 tour mid + EmptyRe: corde per prince exo3 tour mid +

more_horiz
Tra i mono, il nuovo O-Power di Discho (è pure arancio..Very Happy): solo, od ibridato con un multi potente come l'NRG2 di TF o meglio ancora un budello economico...

descriptioncorde per prince exo3 tour mid + EmptyRe: corde per prince exo3 tour mid +

more_horiz

come monteresti l'ibrido....e che tensioni......

stò provando una racchetta di un'amico, tu ne avresti una da acquistare ??

ciao

more_horiz
No, ma posso procurartela...ormai non compro più dall'importatore italiano.

Per l'ibrido, 22/24 se la potenza è un must...Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No, ma posso procurartela...ormai non compro più dall'importatore italiano.

Per l'ibrido, 22/24 se la potenza è un must...Wink

Ciao Eiffel,che mi dici di questo 0-power ? come si comporta con il braccio ? tu eventualmente puoi fornire la matassa ?

more_horiz

mandato MP a EIFFEL per info.......

grazie

more_horiz
La O(range) Power è un evoluzione del concetto "Mamba" mirata ad ottenere più potenza senza perdere in stabilità di tensione (almeno, solo in misura veramente minima....).
Come detto, esiste in diversi colori con caratteristiche lievemente diverse l'una dall'altra...ma le uniche due sia meccanicamente che esteticamente "gradevoli" sono la arancio e la nera. In pratica, è una BM con aggiunta di materiale gommoso per renderla al tempo stesso più reattiva ma senza perdere confort, in maniera non dissimile dalle NIKITA, ma a prezzi notevolmente inferiori. Al momento è si possibile ordinarla ma "unbranded" ovvero in rotolo anonimo non essendo ancora stata ufficialmente lanciata e pure per evitare contrasti con Signum col quale Dirk ha stretti legami...il prezzo è praticamente lo stesso delle BM (ovvero sui 48€) però "brandizzata" dovrebbe essere più cara di circa 10€...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: