Salve a tutti gli amici del forum. Come da nick attualmente gioco, con grande soddisfazione, con Yonex ezone ai 98 da 310 grammi che monta monofilo starburn fluopower 1.25 (non evo) a tensione 22/21. Vorrei tornare a giocare, come anni addietro ho già fatto, con un multi, chiaramente di buona qualità, ed un mio compagno di squadra mi ha consigliato il duramix hd 1.30. Ho visto sul sito tecnifibre che la casa francese produce diversi multi tutti apparentemente ottimi.....qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un confronto tra di essi ed a stilare una specie di classifica? quello che cerco in un multi non è una qualità sopra tutte le altre, ma un buon mix di potenza controllo e confort...io gioco con poco topspin, diritto potente quasi piatto e solo con il rovescio uso spesso il back, anche sul servizio la prima è piatta solo qualche volta vado in slice e seconda che cerco di tirare in kick (per ora con risultati così così)....sono una specie di attaccante da fondo che non va dunque spesso a rete se non per "battezzare" un punto già praticamente fatto da fondo campo (il livello è buona quarta - ottima quando sono in giornata). Mi date una mano per favore? Grazie