Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionProblema con montaggio del telaio sull'incordatrice EmptyProblema con montaggio del telaio sull'incordatrice

more_horiz
Ho da poco comprato un'incordatrice SuperStringer T60 principalmente per i miei telai, ma premetto che "sapevo" già incordare avendo imparato da un amico e da svariati video.

Comunque il problema che mi si presenta è sul montaggio, mi spiego. 

Le braccia di supporto non sono perfettamente simmetriche, e stringendo il pomello (che in questo modello è singolo per ogni "torre") una delle due tocca prima il telaio rispetto all'altra. Così avviene anche per le altre due, e il risultato è che due braccia, ovviamente opposte tra di loro, lavorano, mentre le altre due restano a qualche millimetro dal telaio. 

Aggiungo che ho provato ad allentare le viti che assicurano le braccia alla placca scorrevole che serve a muoverle (spero capisca chi ha presente la macchina pale), in questo modo le braccia si potevano muovere indipendentemente di un po' senza regolare il "pomello" (cosa che facevano già prima, con un po' più di fatica). Poi ho montato una racchetta incordata (non con questa macchina Suspect ), ho fatto aderire i supporti di tutte le braccia al telaio e ho stretto a morte le viti citate prima sperando che si fissassero così... Diciamo che non ha funzionato. Un paio di braccia sono immobili, le altre continuano a spostarsi di quel tanto che basta a rendere il lavoro inutile. Inoltre girare il pomello è diventata un'impresa visto che ogni braccio fa un'attrito pazzesco sulla placchetta scorrevole, pur avendoci messo una buona dose di grasso...

AIUTO!!!

p.s. ho già contattato l'azienda che me l'ha venduta, ma non è italiana, e se possibile eviterei di rispedirgliela per non dover stare senza un altro mese, quindi ogni parere di esperti nel settore o esperienza personale è più che bene accetta.

Grazie in anticipo

descriptionProblema con montaggio del telaio sull'incordatrice EmptyRe: Problema con montaggio del telaio sull'incordatrice

more_horiz
Da quello che leggo credo che il problema riguardi il sistema che fa avanzare le braccia che hanno una diversa corsa. Ti conviene comunque e sempre rimandarla indietro e fartela sostituire sfruttando la garanzia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere