Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpost "preferiti" Emptypost "preferiti"

more_horiz
magari dico una stupidata pazzesca, però spesso leggo post interessanti all'interno delle discussioni, che non riesco a rintracciare facilmente quando servono. se ci fosse la possibilità di creare e modificare una "playlist" di questi post, ciascun utente potrebbe reperirli facilmente.

ciao

descriptionpost "preferiti" EmptyRe: post "preferiti"

more_horiz
Ciao.
Puoi semplicemente mettere i tuoi post tra gli "Argomenti sorvegliati" e andarli a richiamare tramite l'apposito link "Più" che trovi sulla destra in cima a tutti i forum.

more_horiz
grazie Alessandro, 

ma in questo modo io dovrei comunque contribuire in qualche modo al 3d, rispondendo o quotando giusto?. la mia idea era quella di salvare un singolo post fra tanti di uno stesso 3d.

more_horiz
Eeeeee.......qui la cosa diventa un po' più cavillosa....non credo ci sia la possibilità di salvare il singolo post contenuto nell'argomento.
Forse fai prima a ricorrere al care e vecchio amico "Copia & incolla"

more_horiz
eheheheeh faccio molto di più!!!!!!! taccuino preso a wimbledon, matita ben temperata e scrivo  Cool

grazie ancora Ale

more_horiz
Io uso gli screenshot. Ho una cartella in cui tengo tutti i post più interessanti, sia singoli che "botta e risposta".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: