Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpost cancellato Emptypost cancellato

more_horiz
Buongiorno, sono nuovo del forum, e mi chiedevo se ho sbagliato a fare qualcosa perchè avevo creato un post per aver un consiglio sulla tensione delle RPM ma mi è stato addirittura cancellato, lo avevo inserito in off topic ieri e adesso non c'è più, chiedo scusa in anticipo se per qualche motivo ho fatto qualcosa di sbagliato ma non era mia intenzione!!

descriptionpost cancellato EmptyRe: post cancellato

more_horiz
il tuo post è stato semplicemente spostato nella sezione giusta: http://passionetennis.forumattivo.it/t11251-aiuto-accordatura-apd-con-rpm#167352

more_horiz
grazie mille, gentilissimo, devo sol prendere un po confidenza con il forum.. grazie ancora!!

more_horiz
Magari la prossima volta dai prima un'occhiata globale al forum ed usa la funzione "Cerca" per evitare di aprire doppioni di argomenti già trattati (fatto che avviene spesso in questo forum).

E non insistere con post del tipo: "qualcuno mi può aiutare?", porta un po' di pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà Wink

more_horiz
ok grazie ancora!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: