Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFacciamo il Circolo PassioneTennis? EmptyFacciamo il Circolo PassioneTennis?

more_horiz
Salve ragazzi, avete mai visto i circoli con un bel ranking appeso all'ingresso, frutto delle sfide tra i giocatori? vi piacerebbe l'idea di farne uno "virtuale" per noi utenti del forum passione tennis? naturalmente andrebbe pensato un attimo visto che per via delle distanze non tutti potrebbero giocare con tutti, magari si potrebbe iniziare facendone uno per roma e dintorni ed uno per milano e dintorni? oppure uno unico?! ditemi che ne pensate Razz

descriptionFacciamo il Circolo PassioneTennis? EmptyRe: Facciamo il Circolo PassioneTennis?

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Salve ragazzi, avete mai visto i circoli con un bel ranking appeso all'ingresso, frutto delle sfide tra i giocatori? vi piacerebbe l'idea di farne uno "virtuale" per noi utenti del forum passione tennis? naturalmente andrebbe pensato un attimo visto che per via delle distanze non tutti potrebbero giocare con tutti, magari si potrebbe iniziare facendone uno per roma e dintorni ed uno per milano e dintorni? oppure uno unico?! ditemi che ne pensate Razz

Ottima idea Adolfo, mi propongo per sfide nella zona talenti-nomentana (circoli Panda, Cosmos, Sport Out, etc.).

A proposito hai anche un mio msg relativo alla sezione racchette vintage, magari per quella cosa percui ti ho scritto, grazie! Cool

descriptionFacciamo il Circolo PassioneTennis? EmptyRe: Facciamo il Circolo PassioneTennis?

more_horiz
Wetton non confondiamo con [Roma] chi gioca Laughing

more_horiz
Adolfo ha scritto:

A sto punto facciamo un nuovo thread "Chi gioca con Wetton?" Very Happy

more_horiz
Adolfo ha scritto:

Tornando seri, ci sono cmq delle similitudini, perchè di fatto consentirebbe ad utenti che si iscrivono su questo forum di farli giocare insieme. Si potrebbe fare una cosa tipo i punti ATP, con sfide al meglio dei tre set ad esempio prenotando 2 ore il campo, e nel caso non finiscono si segna un pareggio oppure si fà vincere chi è in vantaggio a game/set.

Ovviamente chi è disposto a giocare più partite, spostandosi magari anche nella città, avrà la possibilità di guadagnare più punti. Io al momento mi rendo disponibile per la zona nomentana/talenti - bufalotta.

Bisogna a questo punto raggiungere un certo numero di adesioni per organizzare il tutto, ciao! Basketball

more_horiz
Bisognerebbe imporre un limite minimo ma soprattutto un limite massimo di sfide... per il resto si può lavorarci!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: