Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionExtreme XT Pro Stock? EmptyExtreme XT Pro Stock?

more_horiz
Ciao a tutti, cercando una Extreme pro XT mi sono imbattuto in un inserzione su un noto sito di acquisti (S....o.it)
Bene, ho chiesto info al venditore perchè nell'inserzione viene dichiarato un peso di 276gr... pochi per una Pro.
Questa la sua risposta:

salve  la racchetta   HEAD Graphene XT Extreme Pro 2015 16x19 TGT   pro stock   non è la classica  racchetta   che viene venduta in negozio    ma   sono racchette  date in dotazioni ai giocatori ATP vedi Vinci    e il peso   anche se è  scritto 315gr   il peso è come scritto  276 gr   perchè la racchetta  viene in gergo customizzata cioè aggiunto del silicone nel manico  o piombo sotto  alla plastica del telaio   per cambiare peso , bilanciamento e flessibilità della racchetta in base alle esigenze del giocatore .  anche i materiali non sono  gli stessi delle rachette retail da negozio   e il costo  e abbastanza alto  
prezzo     360€+con spese spedizione    pagamento bonifico       o pagamento  paypal     375€ con spedizione
allego delle foto   per farle vedere che è il modello  HEAD Graphene XT Extreme Pro 2015 
 buona serata 

Ora, non sono una persona diffidente, e se il venditore fosse sul forum e leggesse non voglio che se la prenda a male, la mia non è sfiducia...ma non ho assolutamente esperienza e cultura riguardo le famose Pro Stock... e siccome si parla non di 20 euro vorrei qualche conferma dai più esperti. Dalle foto mi sembra una normalissima XT pro commerciale.
Questa che viene proposta è quindi potenzialmente la racchetta che usa la Vinci?
Vi allego anche le foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Aspetto pareri dai più esperti, grazie e buona serata! Smile

descriptionExtreme XT Pro Stock? EmptyRe: Extreme XT Pro Stock?

more_horiz
a parte che il prezzo davvero assurdo.....questo vende una prostock e mette foto di tutto tranne del codice negli steli e del tappo prostock diverso dal retail.......lascia stare che e' meglio!

more_horiz
anche che i materiali non sono gli stessi mi sembra una caxxata.....cambia la distribuzione delle masse,quindi anche peso,bilanciamento e inerzia e il controllo qualita' e' migliore......ma escono sempre dagli stabilimenti cinesi.....

more_horiz
cmq ha messo annuncio anche qui ...gia' ci ho discusso su facabook con il tipo per gli stessi motivi....ora sono curioso di vedere qui che dice Smile

more_horiz
A parte il prezzo assurdo (a quel prezzo ti porti via una PT219 Made in Austria, ovvero la "vera" racchetta di Vinci, Kutznesova, Ljubicic e via discorrendo), è una prostock basata sulla Extreme pro IG (TGK/TGT 285.x), come si può notare dai fori di chiusura dei nodi 
Extreme XT Pro Stock? HeadExtremePro-1
uguali a quella pubblicizzata
Extreme XT Pro Stock? HKE6tuAZqKOJJLbV4hOI0s8-0kTLv3WA14wPglDq0oQ?size_mode=5&size=178x178
e diversi da quelli della GrapheneXT Extreme pro di serie
Extreme XT Pro Stock? Rs.php?path=HGXEP-6
Buon telaio, per carità...ma non vale quei soldi.

more_horiz
e quest'altra?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Prezzo vergognoso.

Vale al massimo 200 euro, se nuova... (e sono pure tanti)

more_horiz
Perfetto, era come immaginavo Smile
Grazie mille a tutti per le risposte!

more_horiz
dseries ha scritto:
Perfetto, era come immaginavo Smile
Grazie mille a tutti per le risposte!

diciamo che euro piu' euro meno ,nuova sulle 250 vale,ma nn quella cifra che e' il prezzo delle PT nuove che dovrebbero essere made in austria
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: