Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tourna grip a Napoli

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionTourna grip a Napoli - Pagina 2 EmptyTourna grip a Napoli

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho sentito parlar bene di questo overgrip, ma nn sono riuscito a trovarlo nella zona di napoli... Sad Sad Sad
qualcuno di voi conosce un negozio a napoli o dintorni che lo venda??
Grazie

descriptionTourna grip a Napoli - Pagina 2 EmptyRe: Tourna grip a Napoli

more_horiz
dicci dicci anche qui pubblicamente Smile

more_horiz
Ciao Ciclope...ehm Rolling Eyes io non so se posso, ma per capirci, si trova in una traversa del Vomero , una discesa dopo il semaforo tra via Cilea e il Collana , insomma via Fracanzano Wink sono gentilissimi e ti spiegano con calma tutto quello che ti serve, sopratutto Salvatore

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Ciao Ciclope...ehm Rolling Eyes io non so se posso, ma per capirci, si trova in una traversa del Vomero , una discesa dopo il semaforo tra via Cilea e il Collana , insomma via Fracanzano Wink sono gentilissimi e ti spiegano con calma tutto quello che ti serve, sopratutto Salvatore

sì ma i prezzi come sono? What a Face

more_horiz
I prezzi sono in linea con il mercato, la differenza sta nel fatto che sono persone che consigliano molto, certe volte anche se ci guadagnano meno ma ti danno un prodotto adatto a quello che ti serve Exclamation

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
I prezzi sono in linea con il mercato, la differenza sta nel fatto che sono persone che consigliano molto, certe volte anche se ci guadagnano meno ma ti danno un prodotto adatto a quello che ti serve Exclamation

beh qualità ormai rara al giorno d'oggi...ci farò un giro Wink
è un negozio che affaccia in strada e quindi si vede oppure è celato dentro un palazzo?

more_horiz
E' un negozio piccolissimo, ma ben fornito e con prezzi in linea.
Confermo quanto detto da doppiofallo: sono davvero gentili e preparati.

more_horiz
Per ciclope-- affaccia in strada non preoccuparti , si nota alla fine della discesa, se parli con Salvatore che però va solo in martedi ed il giovedi , dici che ti manda Dario Wink Per Vincent-- Sopratutto Salvatore è uno spasso, sembra propio un artigiano come non se ne trovano più. Dispensa consigli e per me ha fatto molto.....davvero Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: