Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr Emptyibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr

more_horiz
Ho da poco acquistato la racchetta in questione incordata con ibrido reverse super smash / micronite (non conosco la tensione). Provata un'ora, ottime sensazioni. Le corde mi paiono secche. Quale soluzione analoga consigliereste considerando che il mio incordatore ha essenzialmente tecnifibre e luxilon? A quali tensioni? ( incordo le mie prince tour 100 con black code 1.28 a 22kg costanti). Grazie!

descriptionibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr EmptyRe: ibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr

more_horiz
La casa giapponese non nega apertamente il reverse, però lo sconsiglia con una certa pervicacia.
Comunque, volendo provare, direi TF Duramix HG rosso 1.30 e Pro red Code 1.25 e 21 costanti, col multi prestirato al 10%. Ose lo stringer non ama il prestretch, 22.5 il multi e 21 il mono.

descriptionibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr EmptyRe: ibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La casa giapponese non nega apertamente il reverse, però lo sconsiglia con una certa pervicacia.
Comunque, volendo provare, direi TF Duramix HG rosso 1.30 e Pro red Code 1.25 e 21 costanti, col multi prestirato al 10%. Ose lo stringer non ama il prestretch, 22.5 il multi e 21 il mono.

Grazie maestro. Quindi cosi ma in ibrido classico giusto?

descriptionibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr EmptyRe: ibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr

more_horiz
Guarda...personalmente tendo a seguire le istruzioni delle ditte per i clienti, ma sul mio faccio quel che voglio.
Da quel che mi hanno spiegato il fatto di sconsigliare il reverse può essere comprensibile per le profilate che nel caso di Yonex hanno strutture interne piuttosto complesse...ma per la "classica" Tour G il problema non dovrebbe sussistere, ergo se ti fidi del tuo incordatore fai pure un'altra prova in reverse (stesse tensioni).
Poi montale in ibrido classico, e decidi... Wink

descriptionibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr EmptyRe: ibrido reverse su yonex v core tour 97 330 gr

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Guarda...personalmente tendo a seguire le istruzioni delle ditte per i clienti, ma sul mio faccio quel che voglio.
Da quel che mi hanno spiegato il fatto di sconsigliare il reverse può essere comprensibile per le profilate che nel caso di Yonex hanno strutture interne piuttosto complesse...ma per la "classica" Tour G il problema non dovrebbe sussistere, ergo se ti fidi del tuo incordatore fai pure un'altra prova in reverse (stesse tensioni).
Poi montale in ibrido classico, e decidi... Wink

Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere