Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto per scelta monofilo per ibrido Yonex V Core S EmptyAiuto per scelta monofilo per ibrido Yonex V Core S

more_horiz
Ciao ragazzi,

ho già postato tempo fa e Eiffel gentilmente mi ha consigliato la tensione (23 kg) con la quale accordare la mia racchetta in ibrido con il budello VS touch babolat e le monofilo Luxilon...mi trovo benissimo rispetto a un anno fa a quando montavo le multifilo che non spingevano per niente, sento di avere un ottimo feeling con la racchetta... il problema è che spesso dopo giocato sento che mi si intorpidisce la mano, come una specie di formicolio che dura un giorno... non vorrei fosse il preludio del ritorno dell'epicondilite.

Da qualche parte ho letto che le LUXILON ALU POWER sono un pò rigide, visto che vorrei ricomprare il budello della babolat su tennis point magari ci aggiungo anche le mono.

Maestro Eiffel, spero tanto tu possa darmi qualche suggerimento su che corde comperare e a che tensione.

Grazieeee 10000 in anticipoAiuto per scelta monofilo per ibrido Yonex V Core S 97171

Smile

descriptionAiuto per scelta monofilo per ibrido Yonex V Core S EmptyRe: Aiuto per scelta monofilo per ibrido Yonex V Core S

more_horiz
se proprio vuoi le AluPower, stai sulle ROUGH... 2° le Original

descriptionAiuto per scelta monofilo per ibrido Yonex V Core S EmptyRe: Aiuto per scelta monofilo per ibrido Yonex V Core S

more_horiz
No, non voglio le ALU POWER, dicevo che ho letto che sono rigide, e siccome ho un formicolio strano sulla mano, chiedevo un consiglio su un monofilo meno rigido da abbinare al budello. Sono aperta a ogni cambiamento!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere