Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbabolat - Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  EmptyBabolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

more_horiz
Non so se qualcuno ha mai notato ciò.. Avviene anche con Wilson: cioè la diversa finitura della vernice delle racchette che è inversa a quella delle retail. Mi domandavo come mai tutto ciò? È solo un modo per riconoscere a prima vista una pro stock, oppure c'è dell'altro visto che potrebbero già differenziarle utilizzando le informazioni nella gola

descriptionbabolat - Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  EmptyRe: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

more_horiz
X le prostock è il SINGOLO giocatore a cui è destinata la racchetta che la "vuole/preferisce" opaca.

descriptionbabolat - Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  EmptyRe: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Non so se qualcuno ha mai notato ciò.. Avviene anche con Wilson: cioè la diversa finitura della vernice delle racchette che è inversa a quella delle retail. Mi domandavo come mai tutto ciò? È solo un modo per riconoscere a prima vista una pro stock, oppure c'è dell'altro visto che potrebbero già differenziarle utilizzando le informazioni nella gola

a me è capitato di vedere una pd 2015 lucida ma solo al cuore(agli steli) ed il resto del telaio satinato
quella che ho io è interamente satinata ma ignoro le differenze

descriptionbabolat - Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  EmptyRe: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

more_horiz
fa ha scritto:
babolat94 ha scritto:
Non so se qualcuno ha mai notato ciò.. Avviene anche con Wilson: cioè la diversa finitura della vernice delle racchette che è inversa a quella delle retail. Mi domandavo come mai tutto ciò? È solo un modo per riconoscere a prima vista una pro stock, oppure c'è dell'altro visto che potrebbero già differenziarle utilizzando le informazioni nella gola

a me è capitato di vedere una pd 2015 lucida ma solo al cuore(agli steli) ed il resto del telaio satinato
quella che ho io è interamente satinata ma ignoro le differenze

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sa dirci qualcosa di più preciso?

descriptionbabolat - Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  EmptyRe: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

more_horiz
Allora io sono in possesso di due Babolat aero pro drive quelle opache ..anzi una volta erano opache ora son lucid
e, sopratutto nel cuore della racchetta, il motivo e che il sudore della mano e il tempo fanno andar via l'effetto opaco e venir fuori il lucido....

descriptionbabolat - Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  EmptyRe: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

more_horiz
Non credo sia così... o, almeno, non in maniera così rigida; la racchetta della Giorgi (finta PURE STRIKE) è lucida, più del corrispondente telaio retail.
O, almeno, così mi risulta...

descriptionbabolat - Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  EmptyRe: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

more_horiz
padesa ha scritto:
Non credo sia così... o, almeno, non in maniera così rigida; la racchetta della Giorgi (finta PURE STRIKE) è lucida, più del corrispondente telaio retail.
O, almeno, così mi risulta...

nemmeno io, anche perché la PD che ho visto era praticamente quasi nuova, quindi, o il proprietario ha un sudore talmente acido da poterci disincrostare anche un water e/o una mano piena di calli che gli funge da carta vetrata o altrimenti in così poco tempo di utilizzo del telaio mi sembra alquanto improbabile...ma tralascerei i telai dei pro, tanto si sa da sempre che non sono come i telai ratail da negozio.

descriptionbabolat - Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca.   retail opaca = pro stock lucida  EmptyRe: Babolat vernice: retail lucida= pro stock opaca. retail opaca = pro stock lucida

more_horiz
Io invece vi confermo che sia le mie pd stock 2015 che quelle pro stock si sono lucidate col tempo... per il resto ha ragione luca.. è a discrezione del pro..!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere