Dopo essermi esaltato per la sua vittoria ad Umag,mi sorge la domanda
Qualcuno ha info al riguardo?
Ovviamente non credo sia una Pure Strike...
Qualcuno ha info al riguardo?
Ovviamente non credo sia una Pure Strike...
ThirdEye_ ha scritto:E invece è proprio una Pure Strike. E' passato dalla Prestige (anch'essa una retail, non una pro stock) alla Babolat dopo averla provata, gli è piaciuta e l'azienda francese l'ha messo sotto contratto al volo. Peccato per Head, che aveva in scuderia il tennista austriaco più giovane e talentuoso. Quel rovescio a una mano è una fucilata.
Eiffel59 ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:E invece è proprio una Pure Strike. E' passato dalla Prestige (anch'essa una retail, non una pro stock) alla Babolat dopo averla provata, gli è piaciuta e l'azienda francese l'ha messo sotto contratto al volo. Peccato per Head, che aveva in scuderia il tennista austriaco più giovane e talentuoso. Quel rovescio a una mano è una fucilata.
Non è esattamente così...a Vienna Head gli aveva proposto un nuovo contratto con accesso ai telai proroom (non a caso giocò il torneo con una PT57S già con la nuova grafica, tre mesi prima che lo stesso Djokovic la utilizzasse...e la continuò ad usare fino a Bercy)
Il problema fu che l'offerta economica non era pari alle pretese e non se ne fece nulla.
Babolat -in cerca di un brand promoter per la Strike- fece un'offerta immediata addirittura leggermente superiore a patto che utilizzasse anche le loro corde e che la risposta fosse immediata.
Accettò anche se questo gli impose due mesi di stop per evitare grane legali con Head.
I primi mesi sono stati abbastanza altalenanti (anche a causa di svariati test di corde e tensioni) ma a suo dire adesso è "in fiducia" (spèrem... )
andrea scimiterna ha scritto:Sbaglio o Thiem ha cambiato stampo, il telaio con cui sta giocando non mi pare una strike....pj a parte.
Lob.u ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!A proposito di racchette dei pro come Thiem..ho comprato qualche mese fa uno stock di aero storm di bolelli..piatto corde 16x20,peso 321 gr..dovessi dare un voto direi potenza 8,spin 7,5 controllo 8, maneggevolezza 9..i voti sono rapportati ad altre pro stock naturalmente,non alle retail..cosa ne pensate?
soloroger ha scritto:Io conto 18/20...ma che modello é?!