Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Candidature x moderatori del forum

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Eros
wik
oedem
Alex
giascuccio
clemclem
federervito
jvƐƦdƐl
Alessandro
13 partecipanti

descriptionCandidature x moderatori del forum - Pagina 2 EmptyCandidature x moderatori del forum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Già da tempo qualcuno si era offerto per moderare il forum anche in parte, per cui, se qualcuno volesse candidarsi per moderare un'area del forum a suo piacimento ben venga.
Alla fine potremmo raccogliere le candidature e metterle ai voti con un bel sondaggio online.
Fatevi sotto ...... Very Happy

descriptionCandidature x moderatori del forum - Pagina 2 EmptyRe: Candidature x moderatori del forum

more_horiz
penso che per ora questo forum non abbia bisogno di un nuovo moderatore.. e ve lo dice uno che ha già fatto moderatore in un altro forum.. anche se ci sono da poco, mi sono accorto subito che questo è il forum dove mi sono trovato meglio, per ora ho trovato solo persone mature, educate, corrette e pronte ad aiutarsi a vicenda, e spero che sia sempre così senza bisogno di avere altri moderatori..

cmq se magari piu avanti servirebbe per aiutare e per dare una mano, potrei anche candidarmi, visto che sono già stato moderatore e visto il tempo che passo attaccato al pc.. ma sono sicuro che non ci sarà bisogno di un nuovo mod, questo forum è stupendo così com'è Wink

descriptionCandidature x moderatori del forum - Pagina 2 EmptyRe: Candidature x moderatori del forum

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
penso che per ora questo forum non abbia bisogno di un nuovo moderatore.. e ve lo dice uno che ha già fatto moderatore in un altro forum.. anche se ci sono da poco, mi sono accorto subito che questo è il forum dove mi sono trovato meglio, per ora ho trovato solo persone mature, educate, corrette e pronte ad aiutarsi a vicenda, e spero che sia sempre così senza bisogno di avere altri moderatori..

cmq se magari piu avanti servirebbe per aiutare e per dare una mano, potrei anche candidarmi, visto che sono già stato moderatore e visto il tempo che passo attaccato al pc.. ma sono sicuro che non ci sarà bisogno di un nuovo mod, questo forum è stupendo così com'è Wink


Quoto.
Anche io ho moderato in passato, e devo dire che in questo forum - per ora - non mi sembra ci sia la necessità di ulteriori mod. E' frequentato da persone mature (sia mentalmente che anagraficamente, il che ultimamente è un gran vantaggio) e da nessun guastatore/troll, tuttavia sono d'accordo sul fatto che si facciano delle nomination e si prendano in considerazione gli utenti più adatti a ricoprire tale ruolo in futuro - ruolo che ricordo essere abbastanza impegnativo se il forum cresce.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere