Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpe per terra battuta SINTETICA EmptyScarpe per terra battuta SINTETICA

more_horiz
Ciao a tutti,

qualcuno ha esperienza con la terra battuta sintetica?
In particolare, si gioca con normali scarpe da terra battuta o sono meglio quelle per duro/omni?

Grazie mille.

descriptionScarpe per terra battuta SINTETICA EmptyRe: Scarpe per terra battuta SINTETICA

more_horiz
metti quelle da terra! perchè si scivola fin troppo

descriptionScarpe per terra battuta SINTETICA EmptyRe: Scarpe per terra battuta SINTETICA

more_horiz
Ciao Michele...

Qui a Casale verranno adottati i campi RED PLUS già adottati a Montecarlo e Madrid.
Durante i test la scarpa classica da terra si è rivelata comunque superiore alle altre versioni...

descriptionScarpe per terra battuta SINTETICA EmptyRe: Scarpe per terra battuta SINTETICA

more_horiz
Ciao, in terra, gioco spesso con scarpe alla court senza grossi problemi; ho giocato su campi in terra sintetica Red Plus, Mantoflex e Play it, e devo dire che senza le scarpe adatte non avevo un appoggio sicuro

descriptionScarpe per terra battuta SINTETICA EmptyRe: Scarpe per terra battuta SINTETICA

more_horiz
Io posso parlare della mia esperienza sui campi Mantoflex, per me non sono adatte né la versione da terra né la versione all court...per via della eccessiva scivolosità...io sto provando le scarpe specifiche da erba...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere