Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontendinite polso e affaticamento braccio Emptytendinite polso e affaticamento braccio

more_horiz
ragazzi in questo periodo mi si è acutizzata una tendinite al polso destro che avevo da tempo, e non posso praticamente giocare il rovescio, da una settimana lo gioco esclusivamente in back a una mano, ma questa settimana ho un più tornei e non mi posso permettere di non giocare il mio colpo migliore, come faccio a resistere per questi 6-7 giorni?
Poi sto a riposo, credo che sia l'unica soluzione per guarire, giusto?

e poi ho dei dolori al braccio sinistro, altezza bicipite, sia all'interno che all'esterno, ma non mi fa male il muscolo bensì quando premo sull'osso! Rolling Eyes cosa sarà potuto succedere? colpa della racchetta e delle corde? Sad

descriptiontendinite polso e affaticamento braccio EmptyRe: tendinite polso e affaticamento braccio

more_horiz
Tendinite, semplice riposo, sia per il polso che per il braccio, ti sconsiglio di giocare sono già sei settimane che nn gioco per aver banalizzato una tendinite!!!!!

descriptiontendinite polso e affaticamento braccio EmptyRe: tendinite polso e affaticamento braccio

more_horiz
metti un power balance e 3gg di riposo assoluto e 6 come nuovo

more_horiz
"Il braccialetto che è diventato il fenomeno dell'estate 2010, secondo gli esperti non apporta nessun beneficio a chi lo indossa".

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

Suspect E come farebbe un pezzetto di gomma a risolvere i problemi al polso? Suspect

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
hammer72 deve aver preso tantissimo sole in testa quest'estate... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

bisognerebbe specificare quando si fanno le battute scherzose!
e sulla salute altrui non si scherza...

fai assoluto riposo fino a quando non senti più dolori: non peggiorare la situazione! Wink

more_horiz
Riposo totale.Fatto come te giocando "l'ultimo torneo".Sono fermo x tendinite al polso dalla prima settimana di Luglio.Occhio. Ciao

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

bisognerebbe specificare quando si fanno le battute scherzose!
e sulla salute altrui non si scherza...

fai assoluto riposo fino a quando non senti più dolori: non peggiorare la situazione! Wink

Shocked hai ragione ho soppravalutato la tua intelligenza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
whatever...
ho avuto una brutta epicondilite e ho amici (anche qui sul forum) che ancora ne soffrono: buon per te che ridi delle sciocchezze che scrivi! keep on going

cheers

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
whatever...
ho avuto una brutta epicondilite e ho amici (anche qui sul forum) che ancora ne soffrono: buon per te che ridi delle sciocchezze che scrivi! keep on going

cheers

non hai capito neanche questa Shocked Very Happy lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: