Eiffel59 ha scritto: Se quello ti basta, non ti serve una Tour 100P, ma piuttosto la Beast che ha più potenza della Tour 100P e più sensibilità della PD.
Ed allora, per le corde bisogna ragionare rispetto a quella..
La faccenda si complica un po'
Perché essendomi io soffermato sulla 100P non avevo considerato la Beast, e visto come ne leggo bene qui sul forum mi spiace solo che esteticamente non mi attira, a differenza della racchetta di Pouille. Aprirò un 3d e con il vostro aiuto proviamo a fare una scrematura. E ovviamente prontissimo a mettere il fattore estetico in secondo piano.
La 100P l'ho intesa anche come se fosse una "mini blade" però confortevole. Che spinge meno ma ciò non lo vedevo come una cosa insormontabile, magari con le corde giuste, se c'è tutto il resto.
Ti chiedo infine per capire qualcosa di più: quando parli di sensibilità maggiore della Beast rispetto alla PD, poi la cosa come va a riflettersi sul gioco? Ad esempio maggiore risposta del telaio nei tocchi?
E poi, se ti va, una differenziazione tra Beast e Tour 100P, a chi sono rivolte e in cosa sono diverse, pregi e difetti. Grazie sempre