Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTeste di serie EmptyTeste di serie

more_horiz
All'interno di una stessa classifica in che modo vengono scelte le teste di serie? Lo fa il "cervellone" in base ai punti o è una scelta arbitraria del GAT?
Mi spiego: ci sono 15 4.5 e 8 di questi hanno accanto il numero della testa di serie nel tabellone.
Grazie in anticipo.

descriptionTeste di serie EmptyRe: Teste di serie

more_horiz
penso che lo faccia il cervellone fit.
Ormai e' tutto automatizzato

more_horiz
Protumbo, il problema delle teste di serie non ti dovrebbe riguardare... Nemmeno nel torneo sociale del tuo circolo....

more_horiz
Tendenzialmente le fa il GA... Se è un torneo di un circuito, le teste di serie sono quelli con più punti in quel circuito...

more_horiz
non penso che il gat si metta a vedere tutti i punteggi de 4,2 dei 4,1.....
li fara' in automatico sicuramente il programmino che sviluppa il tabellone della fit.

Cmq ocho che sono in costante escalation

more_horiz
Al circuito dei castelli romani, al primo torneo il GA Mammucari sceglie le teste di serie in base alle conoscenze... Dal secondo torneo, le sceglie in base ai punti acquisiti dal giocatore nel primo torneo: così funziona nei circuiti.... Nei tornei non di circuito, le teste di serie le fa il GA in base alle proprie conoscenze/classifiche...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: