Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTabelloni, sezioni intermedie e teste di serie EmptyTabelloni, sezioni intermedie e teste di serie

more_horiz
Scusate ho questa curiosità sul regolamento.

Disputo spesso tornei di terza e open e passo quasi sempre nel tabellone di terza. 
Poi, per la conclusione del tabellone di quarta vorrei sapere cosa dice il regolamento rispetto alle teste di serie.

Quello che chiedo e che trovo strano è questo: se nel primo tabellone di quarta sono testa di serie numero 1 ad esempio e un altro giocatore 4.1 come me è   messo testa di serie numero 4, poi quando si riforma il tabellone di quarta per la conclusione intermedia, com'è che magari mi trovo ad essere testa di serie 3 e l'altro giocatore suddetto mi "scavalca" alla posizione 1 e magari fa un turno in meno?

Io non so come venga fatto il primo tabellone, se per coefficiente o per sorteggio o  discrezione del giudice arbitro, ma a rigor di logica quando si rifà il tabellone di conclusione intermedia bisognerebbe tenere in considerazione come erano posizionate le teste di serie nel primo tabellone, cosa ne pensate?

GRAZIE

descriptionTabelloni, sezioni intermedie e teste di serie EmptyRe: Tabelloni, sezioni intermedie e teste di serie

more_horiz
I tabelloni dovrebbero essere fatti tramite un software della FIT, ma di fatto il GA può fare tante di quelle variazioni (attribuzione num. testa di serie, abbinamenti primo turno, abbinamenti qualificati, ecc...) che in sostanza troppo spesso si creano tabelloni personalizzati Wink

descriptionTabelloni, sezioni intermedie e teste di serie EmptyRe: Tabelloni, sezioni intermedie e teste di serie

more_horiz
jasper ha scritto:
I tabelloni dovrebbero essere fatti tramite un software della FIT, ma di fatto il GA può fare tante di quelle variazioni (attribuzione num. testa di serie, abbinamenti primo turno, abbinamenti qualificati, ecc...) che in sostanza troppo spesso si creano tabelloni personalizzati Wink


Non avrei saputo dire meglio...anzi sarei stato sicuramente piu' polemico e colorito Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere