Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUSCITA RACCHETTE HEAD? EmptyUSCITA RACCHETTE HEAD?

more_horiz
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione rapida, vorrei sapere quando e quali racchette head sono prossime all'uscita...soprattutto quando..

descriptionUSCITA RACCHETTE HEAD? EmptyRe: USCITA RACCHETTE HEAD?

more_horiz
Gennaio 2016 escono le nuove Prestige, ma non c'è ancora nulla su come saranno...

more_horiz
Per quanto riguarda la radical sapete quando esce quella nuova?

more_horiz
Interessa anche a me, nessuna notizia?

more_horiz
Veramente se ne è già parlato e sono già state pubblicate le prime foto.

Radical tra ottobre e novembre, Prestige intorno al periodo degli Australian Open...

more_horiz
Eiffel dove? Ci sono anche le specs?

more_horiz
Mario, le prestige cambieranno in meglio??

more_horiz
Beh in peggio è difficile... Non possono che migliorare Michelino, a me le ultime son piaciute poco, senza sale.

more_horiz
Gli manca la rigidità...

more_horiz
Per quanto riguarda invece la instict, sapete se esce quella nuova nei primi mesi 2016?

more_horiz
impossibile a meno di sorprese, la linea nuova è  stata lanciata solo un anno fa...

more_horiz
Iov reputo la linea graphene la migliore degli ultimi anni almeno per quanto riguarda la prestige pro e la prestige mp(che peró ho provato molto poco). Le racchette in questione sono abbastanza morbide e per me é unnpregio ma comunque sono abb stabili, confortevoli e spingono molto...Ho invece brutti ricordi della linea youtek

more_horiz
babolat_98 ha scritto:
impossibile a meno di sorprese, la linea nuova è  stata lanciata solo un anno fa...

Grazie! perchè mi serve assolutamente la seconda racchetta instinct S per mia figlia, se usciva a breve il nuovo modello, aspettavo a prendergliela.

more_horiz
mau040880 ha scritto:
Iov reputo la linea graphene la migliore degli ultimi anni almeno per quanto riguarda la prestige pro e la prestige mp(che peró ho provato molto poco). Le racchette in questione sono abbastanza morbide e per me é unnpregio ma comunque sono abb stabili, confortevoli e spingono molto...Ho invece brutti ricordi della linea youtek

Concordo....L'unico difetto è che non ti arrivano mai col peso giusto. La Pro dovrebbe pesare nuda 315 gr. , e invece va dai 310 a 320 Sad

more_horiz
La Prestige Pro Grafene NON si dovrebbe neppure chiamare Prestige...una schifezza. La peggiore da quando uscirono con la linea Microgel...ancora la migliore in assoluto delle Pro.

more_horiz
Io invece mi sono trovato benissimo...Gran controllo di palla e buona spinta. Che poi non c'entri niente con la vecchia Prestige è un altro discorso che posso condividere ma dire a priori che questa racca è una schifezza mi pare eccessivo. Piuttosto non è una racchetta per tutti. Bisogna saper impattare la palla e arrivare in tempo sulla stessa. Il movimento deve esser fatto sempre in maniera impeccabile perchè non ti regala niente , come invece fa una una Pure Drive 310 o una Extreme MPA 310. Per intenderci , non è una racchetta per chi stecca facilmente, ma l'impatto che ti regala , se colpisci come si deve, è straordinario.

more_horiz
Beh se piace a te è un conto...resta che l'hanno resa TROPPO facilina...la palla esce facile ma poco "cattiva". Ha più giocabilità da Radical Pro...NON da Prestige....ha pure gli steli stondati (tipo Radical) e non BOXATI da VERA Prestige.

more_horiz
Potrei dire lo stesso su ciò che hai scritto...Se a te non piace è un conto, ma dire che è una schifezza ce ne passa. Anche perchè ognuno ha un tipo di gioco con caratteristiche diverse, dire a priori che una tale racchetta sia una schifezza non mi sembra corretto.

Penso che il discorso sulla cattiveria della palla è all'80 % un problema di chi regge in mano la racchetta . Come ho detto prima , bisogna impattare nel modo giusto stando attenti a non swingare troppo (non è una racchetta da swing) . Non consigliabile per gli arrotini...

more_horiz
mau040880 ha scritto:

mi trovo meglio con la YouTek che con la Graphene, infatti l'ho venduta e sono rimasto con una sola Youtek
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: