Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

gommet vintage e altro...

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
john mc
6 partecipanti

descriptiongommet vintage  e altro... - Pagina 2 Emptygommet vintage e altro...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno mi può indicare un sito ,se esiete , dove acquistare gommet per racchette vintage .
in questo momento per koubler resonanz 50.
grazie!!!

descriptiongommet vintage  e altro... - Pagina 2 EmptyRe: gommet vintage e altro...

more_horiz
Comunque si sono in california.... mi hai beccato!!! Grande Mario!!!

descriptiongommet vintage  e altro... - Pagina 2 EmptyRe: gommet vintage e altro...

more_horiz
Ho un problema simile, una vecchia pro staff 85 st vincent con grommet andati.
I grommet delle nuove versioni non sono adatti,la spaziatura delle corde è diversa e bisogna tagliarli in più punti.
Per quelli originali tennis manace chiede 100$ più spedizione.
Esistono soluzioni alternative? Recuperarli da qualche telaio simile?

Grazie.

more_horiz
Solo se nuovo, altrimenti ciccia Suspect

Tempo fa si trovava qualcosa in Rep. Ceca a prezzi più umani ma adesso il tipo si è "fatto furbo"... Rolling Eyes

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come detto, il trucchetto del cuoio può funzionare...per i telai, personalmente resterei sulla Comp Wink

more_horiz
OEiffel59 ha scritto:
Quelli, come i Gamma ed i Tourna, li abbiamo pure noi. Non sostituiscono il bumper però, solo i singoli grommets.
Noi li adattiamo caso per caso ai singoli telai, selezionandoli solo per diametro e trimmandoli poi in lunghezza.

Nel caso della prince comp quali sono i diametri dei grommet giusti? Grazie come sempre gentilissimo per le tue risposte... ah.. buon giorno dalla Silicon Valley!!

more_horiz
Up

more_horiz
Up

more_horiz
Scusa Glenn, siamo sotto pressione in questi giorni. Appena me ne ricordo...

more_horiz
Tranquillo non ho urgenza estrema credo di poterla incordare ancora qualche volta con i grommet originali
Ma prima o poi il lavoro mi tocca... aspetto e se non ti sento più avanti ti mando un altro up X ricordartelo( immagino ne hai a migliaia X la testa) grazie sempre

more_horiz
Buonasera cercavo grommets e bumper guard per 2 wilson juice pro blx 96. (16x20)
Ho trovato solo un rivenditore in Inghilterra, conoscete qualcuno che ne ha in Italia o magari qualche modello che potrei adattare?
Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: