Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiongrip vintage,per racchette vintage Emptygrip vintage,per racchette vintage

more_horiz
Ovvio no..?? Rolling Eyes Vorrei chiedere se qualche produttore,ha a listino grip in cuoio marrone e/o nero,da rimpiazzare a vecchie racchette "legnose" Suspect marche e prezzi,sono altresì graditi.... grip vintage,per racchette vintage 810504 Ho messo un grip nero Babolat,su una Adidas Nastase di almeno 30 anni fà...il comfort è notevole...l'estetica un po meno affraid grip vintage,per racchette vintage 622327

Grazie dei suggerimenti Basketball

descriptiongrip vintage,per racchette vintage EmptyRe: grip vintage,per racchette vintage

more_horiz
Ciao io ho dei grip poco costosi che hanno la cucitura e potrebbero essere adatti a racchette vecchie che hanno il manico corto. Se mi mandi la tua email tramite MP ti mando foto e prezzo...

descriptiongrip vintage,per racchette vintage EmptyRe: grip vintage,per racchette vintage

more_horiz
Very Happy Penso che faccia per te.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ma un bel grip in pelle Gamma? Costa poco, è di buona qualità, e non ha il classico colore arancione a cui tendono spesso molti grip. Altrimenti i Luxilon (che tendono all'amaranto). Dei luxilon ne ho un paio extra, ma secondo me fa più vintage come colore il Gamma, che trovi in molti negozi online.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: