Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPremier Touch 1.25 EmptyPremier Touch 1.25

more_horiz
Ciao a tutti

sono alla ricerca di una corda per incordare una Prince Tour 100 18x20, naturalmente escludendo le monofilamento.
Vorrei un consiglio, se le Prince Premier Touch 1.25 sono indicate tenendo presente che voglio esaltare le caratteristiche di comfort e morbidezza del telaio. Quindi nell'ordine tantissimo comfort, discreto controllo e poca potenza. La scelta del diametro piccolo è in linea con questa mia esigenza?
Per il telaio sopra indicato (Tour 18x20) 24 kg possono andare bene o devo scendere a 23 per aumentare ancora di più il comfort?

Grazie mille a tutto il forum!

PS non gioco spessissimo quindi l'eventuale bassa durata non è un grossissimo problema....
PS2 qualora fosse rilevante, gioco piatto e mi piace palleggiare dal fondo con palle morbide e profonde, insomma non sono (più) un "terminator".

descriptionPremier Touch 1.25 EmptyRe: Premier Touch 1.25

more_horiz
Ciao a tutti
oddio uppare i thread ma ho davvero bisogno di un consiglio perchè domani porto a incordare la racchetta. 
Allora sulle corde ho letto un po' di recensioni e confermo la mia decisione: Premier Touch 1.25

Sulla tensione secondo voi posso anche scendere a 22 oppure visto che parliamo di un multifilo e che il telaio è già molto elastico (Tour 100 18x20), posso anche permettermi un 24 kg senza compromettere la gentilezza sulle articolazioni?!

Grazie mille ciao!!!

more_horiz
farei 23 o 24, la rigidità rimane contenuta (max 152 SI) ma miglioro le caratteristiche di controllo.

more_horiz
Grazie mille Mario allora farò 24 kg! :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: