secondo voi avrebbe un senso appesantire questa racchetta fino a raggiungere il peso della sorella blade 98?! E se si come farlo per non cambiare il bilanciamento?!
Ipnosveritas ha scritto:Certo che l ho provata ci sto giocando da alcuni mesi... Ottima racchetta anche senza aggiunta di peso ma inizia a diventare difficile giocare contro 3.1 3.2 che picchiano più la palla ecco perché meditavo sull aggiunta di peso! Io vorrei portarla almeno a 300 grammi punto di partenza 289... Altre opinioni?
gioamir ha scritto:haime' ho lasciato le blade da 3 mesi e mi sono tornati tutti i dolori al braccio compreso sollo/trapezio che non mi da tregua usando una babolat pure storm tour peso finito 346g pensavo all'inizio che fosse una questione del peso in + rispetto a blade ma non mi da tregua tendini infiammati che non passano stando fermo anche 6/7 giorni, credo che tornero' a blade 104 la piu' giocabile per me anche se meno decisiva della 98s. peccato perche' con la babolat mi trovavo molto bene servizio e rovescio migliorati e piu' sicuri
se vuoi custom alla 104 metti 3+3g ad ore 9/3 per la stabilita' del piattone grande e 4g nel manico corda Razor tirate a 21 e vedi che arma
ziku99 ha scritto:ciao dove trovi i dati, ne hai altri di diverse racchette