Promemoria primo messaggio :
completato il primo turno.....
ben 10 partite concluse con un ritiro del giocatore....
completato il primo turno.....
ben 10 partite concluse con un ritiro del giocatore....
Eiffel59 ha scritto:Peccato che lo sponsor del torneo non sia Mastercard...
perchè la voce delusa del Panattone, la faccia sconcertata della Mirka..NON HANNO PREZZO
IDEMO NOLE!!!
ste1 ha scritto:Se non c'era il doping nello sport Federer aveva 30 slam.
Ha perso 10 finali contro il doping
Cesare ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Peccato che lo sponsor del torneo non sia Mastercard...
perchè la voce delusa del Panattone, la faccia sconcertata della Mirka..NON HANNO PREZZO
IDEMO NOLE!!!
T'e' mai capitato d'incordare una racchetta della Mirka quando giocava?
frank mano de pedra ha scritto:e già... mancava il solito cazzaro che ne doveva sparare una .... il tennis non è il ciclismo/ atletica dove se ti bombi vinci..il tennis senza testa e colpi non vinci !!!! ma certa gente non ci arriva...good night
Eiffel59 ha scritto:Cesare ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Peccato che lo sponsor del torneo non sia Mastercard...
IDEMO NOLE!!!
Una sola volta, nel 2000 a Parigi.
Al primo turno si trovò la Schiavone che la battè con una certa fatica.
Anche allora era simpatica e piacevole come un grappolo di emorroidi...
Eiffel59 ha scritto:Cesare ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Peccato che lo sponsor del torneo non sia Mastercard...
IDEMO NOLE!!!
Una sola volta, nel 2000 a Parigi.
Al primo turno si trovò la Schiavone che la battè con una certa fatica.
Anche allora era simpatica e piacevole come un grappolo di emorroidi...
Eiffel59 ha scritto:Claudio, non penso proprio se ne ricordi (Miroslava Vavrinec temo si ricordi solo di sè stessa, e dei soldi) ricordo però bene il commento della ragazza della ricezione ("poveretto quello che se l'accatta") .
{@=54}frank{/@} mano de pedra'54' class='mentiontag' title='Profilo utente di frank'>@frank mano de pedra[/mention] ha scritto:icordo l'aneddoto che mi hanno detto riguardo a djkovic , che quando vinse l'australian open 2012 e non toccava cioccolata da due anni , il suo coach gli diede come " ricompensa " una barretta di cioccolata , dalla quale lui stacco solo un piccolo pezzettino e lo mangiò dicendo che era anche già troppo
ste1 ha scritto:MOD CUT
Adolfo: ste1 non sono permessi attacchi verso altri utenti del forum
ste1 ha scritto:ste1 ha scritto:MOD CUT
Adolfo: ste1 non sono permessi attacchi verso altri utenti del forum
Attacchi? Ho parlato di doping, ho attaccato Nadal e Ferrer dicendo pallettari, verso altri utenti del forum chi?
frank mano de pedra ha scritto:forte il termine è un pò forte per alcune persone , mi scuso per codesta offesa.....