Promemoria primo messaggio :
Mi arriva giovedì, consigli?
Mi arriva giovedì, consigli?
Eiffel59 ha scritto:Come durata dinamica, sono suppergiù paragonabili. ma la HT soffre mostruosamente i decentraggi a causa della struttura, mentre la Ruff ne è quasi esente.
LXN Original..ci fa tutto discretamente bene, nulla però in maniera eccelsa. E quando cede in tensione, lo fa in maniera vistosa e si schianto.
lascerei perdere, a meno di portafoglio a fisarmonica.
rovgue ha scritto:Sopra si diceva che la rpm team rappresenta uno dei "riferimenti " per questo telaio.
E rpm blast? Condivide lo stesso materiale di base con diverso trattamento termico...
Non me la aspetto poi così diversa...dopo aver letto le caratteristiche.
Sicuramente la blast è meno confortevole e muore prima...
Ma le 10 ore dovrebbe portarsele a casa decentemente bene.
E in termini di spin e potenza e controllo dovremmo essere a un buon livello, non dissimili dalla team, o sbaglio?
Ovviamente stiamo parlando di tensioni di 21 o 22kg al max.
Qualcuno condivide ?
rovgue ha scritto:Sopra si diceva che la rpm team rappresenta uno dei "riferimenti " per questo telaio.
E rpm blast? Condivide lo stesso materiale di base con diverso trattamento termico...
Non me la aspetto poi così diversa...dopo aver letto le caratteristiche.
Sicuramente la blast è meno confortevole e muore prima...
Ma le 10 ore dovrebbe portarsele a casa decentemente bene.
E in termini di spin e potenza e controllo dovremmo essere a un buon livello, non dissimili dalla team, o sbaglio?
Ovviamente stiamo parlando di tensioni di 21 o 22kg al max.
Qualcuno condivide ?
rebel ha scritto:Mie esperienze sulla pa tour...premesso che sono 3.5 gioco classico poco arrotato, miglior corda provata blast 1,25 a 23kg, però durata brevissima ,tre ore e soprattutto stancante per il braccio, hyperG a 23kg troppo morbida, non mi da sicurezza, black code 1,24 a 24kg niente di eccezionale...dura fino a rottura circa 10 ore...ora utilizzo luxilon Original a 23kg, ottimo controllo,ottimo confort ,buona spinta durata 6 ore ,penso sia il miglior compromesso.
rebel ha scritto:Mie esperienze sulla pa tour...premesso che sono 3.5 gioco classico poco arrotato, miglior corda provata blast 1,25 a 23kg, però durata brevissima ,tre ore e soprattutto stancante per il braccio, hyperG a 23kg troppo morbida, non mi da sicurezza, black code 1,24 a 24kg niente di eccezionale...dura fino a rottura circa 10 ore...ora utilizzo luxilon Original a 23kg, ottimo controllo,ottimo confort ,buona spinta durata 6 ore ,penso sia il miglior compromesso.