Promemoria primo messaggio :
Mi arriva giovedì, consigli?
Mi arriva giovedì, consigli?
blade67 ha scritto:Io gioco con pure aero con rpm a 23 kg
Danny 61 ha scritto:
P.S (al primo che mi risponde offro una birra)
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sono stato molto presente sul Forum ultimamente, c'è tanta carne al fuoco dal punto di vista lavorativo ma poi la voglia di far altro un po' latita...comunque, la RPM Team 1.30 può andare, a patto di ridurre la tensione 1 kg. Le altre sono soluzioni che con la PA è meglio non vagliare a meno che tu non voglia un cesto di Pasqua dal tuo incordatore...
Eiffel59 ha scritto:Vale anche per la Blast..okkio però che la Blast 1.30 di solito le monto solo ai seconda
Eiffel59 ha scritto:Vale anche per la Blast..okkio però che la Blast 1.30 di solito le monto solo ai seconda
Eiffel59 ha scritto:Ci è "nata sopra", ergo di certo male non va, ed il fatto del tuo ordine di gradimento per le altre sta certamente ad indicare una preferenza per "quel" feel...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] direi 4S a 23/22 4 nodi...la Alu "no way" a meno che tu non voglia cambiarla ogni 5 ore (e su quella non è pure gran chè come giocabilità...), la TB troppo secca e potenzialmente dannosa se è la normale, e per la TF o la tendi tanto oppure okkio ai volatili...