Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova Donnay EmptyNuova Donnay

more_horiz
ciao a tutti, sono nuovo e vi volevo chiedere informazioni per una racchetta che ho trovato in un negozio di articoli NON sportivi; la racchetta in questione e una DONNAY 95715 o almeno questo è quello che c'è scritto sul cartellino. il dubbio è che da 99E è passata prima a 59E e poi a 24E!!! non sono riuscito a trovare delle informazioni in rete e mi chiedevo se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più, cioè se è gia una racchetta per usi medi o è solo una entry level. ciao e grazie a tutti.

descriptionNuova Donnay EmptyRe: Nuova Donnay

more_horiz
mi sono informato un pò meglio e il modello dovrebbe essere FORMULA PRO+

more_horiz
Vecchia ma buona...epoca Agassiana Smile meglio ancora se è la giallo/blu o la Limited grigio/rosa...usate entrambe, anche se per breve tempo, dal grande Andrè....ed entrambe "made in Belgium"...'na scikkeria Very Happy

more_horiz
24€ ??? prendila di corsa

more_horiz
PRESA!!! grazie per i consigli appena la provo vi faccio saper d+

more_horiz
allora l hai provata??

more_horiz
mi era rimasta la curiosità di sapere come andava sta racca...

more_horiz
Certo che se da Agosto fino oggi non è riuscito a trovare 5 minuti per dire come va.... Nuova Donnay 57438

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Certo che se da Agosto fino oggi non è riuscito a trovare 5 minuti per dire come va.... Nuova Donnay 57438

è verooo, tornaaaa facci sapere

more_horiz
io ho una donnay academy pro OS...é stupenda va benissimo il solo problema é che pesa con grip et corde circe 350 gr.... e dire che all'epoca la chiamavano ultralight... lol

more_horiz
ho proprio voglia di comprarne una ...

senti una cosa vedo che hai una DUNLOP 500 tour, gran telaio che usai per 6 mesi ma NON si trovano + in vendita nuove vero ?

more_horiz
credo di no io l ho trovata d'occasione era una racchetta test.. pagata 50 euro era tenuta molto bene... mi ci sto abituando

more_horiz
è un laciamissili , se non ti abitui a chiudere ben il colpo e dai un po' di controllo con la tecnica non le tieni in campo

more_horiz
infatti speriamo bene sto lavorando ancora sulla mia tecnica tu perche l hai cambiata?

more_horiz
AGOSTO 2010........

more_horiz
vitali ha scritto:
infatti speriamo bene sto lavorando ancora sulla mia tecnica tu perche l hai cambiata?

l'ho cambiata a malicuore...mi faceva tirare davvero forte e l'estetica è una meraviglia

more_horiz
e cmq steccavo troppe palle sopratutto nei recuperi

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vecchia ma buona...epoca Agassiana Smile meglio ancora se è la giallo/blu o la Limited grigio/rosa...usate entrambe, anche se per breve tempo, dal grande Andrè....ed entrambe "made in Belgium"...'na scikkeria Nuova Donnay 97171

Dell'attuale Pro One mi sai dire qualcosa? Non riesco ad avere notizie/pareri.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: