Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDonnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) EmptyDonnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La recensione è entusiastica, qualcuno l'ha provate?

descriptionDonnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) EmptyRe: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

more_horiz
Io l'ho provata e ne ho ancora una praticamente nuova. E' un gran bell'oversize, diciamo sullo stile della Prince Graphite. Pesante ma ben bilanciato, se hai il braccio giusto per manovrarlo ti ci puoi divertire. Completamente diverso dagli oversize moderni, creati solo per facilitare le cose. Questo può darti belle soddisfazioni, ma qualcosa devi mettercelo di tuo.

descriptionDonnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) EmptyRe: Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW)

more_horiz
Ciao, grazie per la descrizione, per oversize moderni ti riferisci alle nuove radical oversize(che a parte avere uno sweetspot largo, sono godibilissime) oppure ai padelloni stile babolat y?
Come ti sei trovato come feeling, la palla si sente bene? E nei colpi piatti?

more_horiz
Mi riferisco proprio a telai tipo Radical o Pure Drive. La tendenza è quella ti togliere grammi spostando il peso verso la testa. Questo consente facilità ma la sensibilità viene a mancare. Invece questa Donnay è molto "calda" ma ha anche una buona spinta, e nei colpi piatti si gioca profondo con facilità. Come ti ripeto è un telaio confrontabile con la mitica Prince Graphite. Io le ho avute entrambe e non ho notato sostanziali differenze. Entrambe abbandonate perchè purtroppo certi pesi non posso più permettermeli. Ho ancora una Donnay e la tengo lì col pensiero che ogni tanto potrei giocarci, ma se ti interessa e può servirti posso anche cedertela. E' nuova.

more_horiz
Marco, ma hai racchette per ogni occasione! Wink
Potresti mettere su un negozietto! Very Happy

Ciao

more_horiz
Ok, prima provo la nuova radical youtek e la kblade team! Wink

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Marco, ma hai racchette per ogni occasione! Wink
Potresti mettere su un negozietto! Very Happy

Ciao
A volte ho quasi timore a parlar bene di telai che ho in "scuderia", perchè non vorrei si pensasse che lo faccio per potermene disfare. Se però qualcuno mostra interesse verso uno di questi telai, mi sembra anche giusto dirgli che potrebbe averne uno praticamente nuovo con un bel risparmio. Ci tengo comunque a ribadire che nei giudizi sono sempre molto obiettivo, e il fatto che io possa avere una di queste racchette sta di per sè a significare che comunque la ritenevo interessante. Non sono un mercante di racchette e quando acquisto lo faccio perchè voglio provare, non rivendere. Tempo fa poi ho sconsigliato un utente nell'acquistare una delle mie Vantage verso le quali mostrava interesse, perchè lui non sopportava i telai flessibili e queste non sono certo rigide.

more_horiz
La mia era solo invidia, perchè anche a me piacerebbe avere tante racchette diverse da provare. Cool

Ciao

more_horiz
Magm4 ha scritto:
La mia era solo invidia, perchè anche a me piacerebbe avere tante racchette diverse da provare. Cool

Ciao
Oh, se ti serve qualcosa chiedi pure Laughing

more_horiz
marco, la donnay dovrebbe essere simile alla head agassi le no?

more_horiz
Si, più o meno le caratteristiche sono quelle.

more_horiz
marco61 ha scritto:
A volte ho quasi timore a parlar bene di telai che ho in "scuderia", perchè non vorrei si pensasse che lo faccio per potermene disfare. Se però qualcuno mostra interesse verso uno di questi telai, mi sembra anche giusto dirgli che potrebbe averne uno praticamente nuovo con un bel risparmio. Ci tengo comunque a ribadire che nei giudizi sono sempre molto obiettivo, e il fatto che io possa avere una di queste racchette sta di per sè a significare che comunque la ritenevo interessante. Non sono un mercante di racchette e quando acquisto lo faccio perchè voglio provare, non rivendere. Tempo fa poi ho sconsigliato un utente nell'acquistare una delle mie Vantage verso le quali mostrava interesse, perchè lui non sopportava i telai flessibili e queste non sono certo rigide.

Marco, la tua serietà, da ogni punto di vista, non è e non sarà mai, messa in discussione. Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Icon_wink

Ci tenevo a dirlo qui pubblicamente.

Ciao. Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Icon_smile

more_horiz
Ti ringrazio Alex, sempre gentilissimo. Io invece mi scuso con Magm4 perchè rileggendo le mie parole mi sono reso conto che il tono potrebbe risultare "fastidioso" nei suoi confronti. Non è così credimi, ho solo voluto chiarire che ho sempre diversi telai in casa perchè quando mi capita qualcosa di interessante, mi lascio spesso attirare ma poi non posso ovviamente giocare con troppi telai ed uso quello che più si addice al mio gioco. Poi ogni tanto, quando non so più dove metterli, mi decido a cederne qualcuno. E puntualmente ne prendo degli altri. Embarassed

more_horiz
Tranquillo Marco tutto ok avevo compreso benissimo il tuo tono. Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) 622327
Tornando alla Donnay, la tua è l'ultima edizione o quella vecchia?
Le specifiche sono quelle di TW?

Ciao
P.S.: i tuoi suggerimenti sono sempre utili e ben accetti.

more_horiz
Ho proprio quella di TWH, di cui si parla nel topic.

more_horiz
ciao, sto cercando due racchette Donnay:
Pro One Ext OS
Formula 100

potete aiutarmi?
graizw!!!!!

more_horiz
Io ho la Pro One Ext Os manico 3 . La mia mail e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
T
Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Imagejpeg
Donnay Pro One Oversize (nuova produzione TW) Imagejpeg

more_horiz
sono sempre alla ricerca di una Donnay Formula 100, possibielmente manico 3, mi date una mano? grazie!!!
mi interesserebbe anche una Solico Protocol, qualcuno ne ha una?

more_horiz
per la Formula 100 , nuova, ad un prezzo abbordabile dai un occhiata qui:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ne ho comprata una ieri
marco

more_horiz
sto semrpe cercando anche la Donnay Pro One OS Ext, qualcuno può aiutarmi?
grazie

more_horiz
ti ho inviato pm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: