Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenze tra ai 98 e vcore f 97 310 EmptyDifferenze tra ai 98 e vcore f 97 310

more_horiz
In oggetto non ho mai provato ai 98( e sono in attesa delle dr a breve quando usciranno)... Qualcuno le ha provate entrambe?? Differenze???

descriptionDifferenze tra ai 98 e vcore f 97 310 EmptyRe: Differenze tra ai 98 e vcore f 97 310

more_horiz
Ciao, io gioco con Ai 98 da quasi un anno e mi trovo alla grande anche se sento che mi manca qualcosa. Ho provato la F mezz'ora, maggior maneggevolezza e mi entrava tutto, ma potrebbe essere solo un'impressione e mi piacerebbe tanto riprovarla. Tu hai provato la F? Se sì, come la descriveresti?

descriptionDifferenze tra ai 98 e vcore f 97 310 EmptyRe: Differenze tra ai 98 e vcore f 97 310

more_horiz
Ciao ho scritto le mie opinioni su " recensione tour f 97 310".. Ci sono circa 73 risposte e vari commenti... X me è un ottimo fusto che va teso poco ma che in fase di recupero non aiuta molto... Ottima manovrabilità e feeling di palla... Sono curioso x avere magari un po più di spinta di provare le nuove ezone dr.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: