Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTessera FIT e iscrizione circolo EmptyTessera FIT e iscrizione circolo

more_horiz
Vorrei sapere se per avere la tessera FIT agonistica e partecipare ai relativi tornei (io sono NC) è necessaria l'iscrizione ad un circolo ed il pagamento delle relative quote? Grazie.

descriptionTessera FIT e iscrizione circolo EmptyRe: Tessera FIT e iscrizione circolo

more_horiz
Alcuni circoli ti obbligano a farti socio, altri no.
In ogni caso sarebbe bene essere almeno frequentatori, o comunque farsi conoscere un minimo prima di richiedere la tessera, giusto per dimostrare non tanto il proprio livello tecnico, quanto il proprio comportamento dentro e fuori dal campo.
Quando giochi i tornei, anche se fai solo quelli individuali, il tuo nome rimane comunque legato a quello del circolo che ti ha rilasciato la tessera, che ha quindi tutti gli interessi a farsi rappresentare da gente educata, che non spacchi racchette, rubi i punti o litighi in continuazione con gli avversari.

descriptionTessera FIT e iscrizione circolo EmptyRe: Tessera FIT e iscrizione circolo

more_horiz
Ragazzi scusate approfitto del post per chiedervi delle cose. Io mi sono iscritto a un corso e gioco benino pur nn avendo mai preso lezioni sicuramente dall'anno prossimo vorrei entrare a far parte di una classifica cosa devo fare? Il mio circolo è affiliato alla fit. Esiste una categoria per non agonisti o solo per agonisti? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere