Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure drive gt...2 e 4 nodi.... Emptypure drive gt...2 e 4 nodi....

more_horiz
mariuz ha gia' detto che sulla pd gt 2 o 4 nodi e' uguale....ma e' uguale pure x quanto riguarda le vibrazioni?cioe' a 4 nodi nn si ha una leggera diminuzione di quest'ultime?grz......

descriptionpure drive gt...2 e 4 nodi.... EmptyRe: pure drive gt...2 e 4 nodi....

more_horiz
ibra perchè non aggiorni il tuo profilo sulla voce racchetta????? Very Happy

descriptionpure drive gt...2 e 4 nodi.... EmptyRe: pure drive gt...2 e 4 nodi....

more_horiz
superteo ha scritto:
ibra perchè non aggiorni il tuo profilo sulla voce racchetta????? Very Happy

eh si stamattina mi è sbarcato davanti di persona con una PD in mano e si è portato a casa anche la mia APD !! lol!

ORMAI SEI BABOLETTARO PURE TU Very Happy

more_horiz
Satana avanza...Very Happy (mi riferisco solo a PD e varianti....Wink )

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Satana avanza...Very Happy (mi riferisco solo a PD e varianti....Wink )
satana si e' impossessato di me...cmq la apd se ne va subito,rimane la zozzdrive gt finche satana nn uscira' dal mio corpo Very Happy ...cmq mario, ciancio alle bande Laughing ..riguardo all'argomento la storia dei 2 e 4 nodi?cioe',siccome la racca vibrrrrrrrrrrrrra,a 4 nodi sarebbe piu' stabile.o meglio,con meno vibrazioni?dechiu' Smile

more_horiz
Yes of course (si, e di corsa Very Happy )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: