In mancanza di uno schema ufficiale Babolat ho provato a seguire quello usato per la versione precedente.
Questo inteso come posizione dei nodi...anche se l'ultimo di chiusura delle orizzontali ho fatto diversamente.
Nel voler seguire lo schema chiaramente mi sono trovato a fare dei passaggi leggermete differenti dovuti alla nuova foratura.
Volevo sapere se è corretto. Se non lo è ... datemi indicazioni per favore.
Inoltre se ci sono "trucchi" per far passare le corde usando il punteruolo senza però rovinare la racchetta.
Qualsiasi consiglio inoltre è ben accetto poichè sto cercando di imparare ad incordare da poco.
Questo inteso come posizione dei nodi...anche se l'ultimo di chiusura delle orizzontali ho fatto diversamente.
Nel voler seguire lo schema chiaramente mi sono trovato a fare dei passaggi leggermete differenti dovuti alla nuova foratura.
- Verticali: skip tra 6-7 e 7-8 il che mi ha portato uscendo (9) a saltare tre fori e chiudere al quarto (10).Stessa cosa per l'altro lato. Fin qui credo sia tutto corretto.
- Orizzontali: partenza in testa con nodo dove è scritto 4 start. Il problema che ho trovato è stato nel passaggio dell'ultima orizzontale perchè dovevo spostare 2 corde.Questo sia nel far entrare la corda (22) che in uscita (23). Alla fine ho chiuso dove vedete perchè avendo il foro più grande ho ritenuto meglio.
Volevo sapere se è corretto. Se non lo è ... datemi indicazioni per favore.
Inoltre se ci sono "trucchi" per far passare le corde usando il punteruolo senza però rovinare la racchetta.
Qualsiasi consiglio inoltre è ben accetto poichè sto cercando di imparare ad incordare da poco.