Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prima Racchetta principiante. Consigli tra le proposte...

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionPrima Racchetta principiante. Consigli tra le proposte... - Pagina 2 EmptyPrima Racchetta principiante. Consigli tra le proposte...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. So che questa è una domanda fatta e rifatta, ma sapete consigliarmi quale tra queste sia la racchetta migliore? So già che una racchetta migliore non esiste perchè tutto dipende dalle caratteristiche del giocatore. Navigando e facendo ricerche ho stretto il mio campo di scelta su questi modelli. Indicatemi quale tra questi secondo voi è il migliore:

Wilson Exclusive
Wilson k-strike
Wilson Ncode N4

Babolat e sense lite
Babolat e sense competition
Babolat XS 102-105

se avete altre da consigliarmi su questa fascia di prezzo sono tutt' orecchie, non ci sto capendo più niente, troppe marche troppi parametri e modelli.

grazie mille Sad

descriptionPrima Racchetta principiante. Consigli tra le proposte... - Pagina 2 EmptyRe: Prima Racchetta principiante. Consigli tra le proposte...

more_horiz
Provate! Molto meglio di prima! Very Happy

descriptionPrima Racchetta principiante. Consigli tra le proposte... - Pagina 2 EmptyRe: Prima Racchetta principiante. Consigli tra le proposte...

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Provate! Molto meglio di prima! Very Happy

bene bene sono felice per te Smile

more_horiz
Ci ho giocato 2 ore...nessun risentimento al braccio per ora... cheers

more_horiz
Leon@rdo ha scritto:
Ci ho giocato 2 ore...nessun risentimento al braccio per ora... cheers

bene bene se per caso dovessi averne metti un buon multifilo tipo tecnifibre x one biphase a 24\23

more_horiz
Ok, vedremo! grazie mille per i consigli!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: