Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al sito perchè spero finalmente di iniziare a sviluppare la mia passione per il tennis. Nelle prossime settimane cercherò di contatare un maestro e cominciare a prendere lezioni. Ovviamente avendo quasi 27 anni il mio obiettivo è semplicemente quello di acquisire la tecnica di base, sperando un giorno di riuscire a partecipare e vincere qualche partta nei tornei di quarta categoria. Negli ultimi tempi ho giocato (parola grossa) con alcuni miei amici anch'essi a digiuno di tecnica, utilizzando una racchetta comprata da decathlon, l'artengo 720, che per quanto detto prima vorrei cambiare.
Ho trovato in vendita online una babolat xs 102 a 50 € che da quanto ho capito è valida per i principianti. Sempre sullo stesso sito ( posso inserire link?) ho trovato diverse altre a prezzi simili e mi chiedevo se fossero anche migliori. Quale mi consigliate? Qual'è il vostro giudizio su quella che ho adesso?
Inoltre cosa mi consigliate di fare oltre a prendere lezioni per iniziare al meglio?
Grazie!
Ho trovato in vendita online una babolat xs 102 a 50 € che da quanto ho capito è valida per i principianti. Sempre sullo stesso sito ( posso inserire link?) ho trovato diverse altre a prezzi simili e mi chiedevo se fossero anche migliori. Quale mi consigliate? Qual'è il vostro giudizio su quella che ho adesso?
Inoltre cosa mi consigliate di fare oltre a prendere lezioni per iniziare al meglio?
Grazie!