Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpartecipazione al primo torneo Emptypartecipazione al primo torneo

more_horiz
Salve, dopo due anni di tennis vorrei partecipare ad un torneo per capire quale sia il mio livello di gioco, da quanto ho capito esistono tornei per giocatori classificati FIT e per non classificati FIT (corretto?), per prendere parte ad un torneo per n.c. è necessario essere socio di un club? stessa cosa per la tessera FIT, è sempre necessaria?

Saluti

descriptionpartecipazione al primo torneo EmptyRe: partecipazione al primo torneo

more_horiz
per avere la tessera fit, devi essere socio di un club.. e per cominciare puoi iscriverti a qualsiasi torneo in quanto praticamente tutti sono aperti agli nc.. anche gli open; sta all'organizzazione la facoltà in caso di rifiutare la tua iscrizione se ci sono troppe richieste..

descriptionpartecipazione al primo torneo EmptyRe: partecipazione al primo torneo

more_horiz
In bocca al lupo!!!

more_horiz
nikuz ha scritto:
per avere la tessera fit, devi essere socio di un club.. e per cominciare puoi iscriverti a qualsiasi torneo in quanto praticamente tutti sono aperti agli nc.. anche gli open; sta all'organizzazione la facoltà in caso di rifiutare la tua iscrizione se ci sono troppe richieste..

quindi non è necessaria la tessera FIT? non c'è un sistema di controllo dell'idoneità fisica?

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
In bocca al lupo!!!

crepi... pale

more_horiz
Dove ho scritto che non è necessaria! Certo che lo è!  Ma per averla devi essere iscritto ad un circolo.. e devi presentare il certificato per attività sportiva agonistica

more_horiz
Inizia con i tornei su oratennis: non serve tessera fit...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: