Domani alle 14 ricomincio la mia nuova carriera agonistica con il primo torno di IV. Sono solo perplesso dal fatto che al primo turno giocherò con un U12, se le becco credo che non sentirete più parlare di me su questo forum
gp ha scritto:cos'è un torneo rodeo? dove giochi?
F4bius ha scritto:
mai sottovalutare nessuno, anche perchè probabilmente avrà il padre a fare il tifo....
ossoduro ha scritto:Guarda anche mio figlio e' under 12,e lo seguo x i vari tornei che partecipa, proprio il periodo natalizio siamo stati al Lemon bowl di Roma (dove lui ha passato 2 turni) ebbene ho visto dei ragazzini che davvero tiravano dei colpi da poter piegare i polsi anche ai piu' smaliziati adulti, soprattutto se li incontri nei turni successivi.
ossoduro ha scritto:Guarda anche mio figlio e' under 12,e lo seguo x i vari tornei che partecipa, proprio il periodo natalizio siamo stati al Lemon bowl di Roma (dove lui ha passato 2 turni) ebbene ho visto dei ragazzini che davvero tiravano dei colpi da poter piegare i polsi anche ai piu' smaliziati adulti, soprattutto se li incontri nei turni successivi.
LaRana ha scritto:Domani alle 14 ricomincio la mia nuova carriera agonistica con il primo torno di IV. Sono solo perplesso dal fatto che al primo turno giocherò con un U12, se le becco credo che non sentirete più parlare di me su questo forum
Alex ha scritto:LaRana ha scritto:Domani alle 14 ricomincio la mia nuova carriera agonistica con il primo torno di IV. Sono solo perplesso dal fatto che al primo turno giocherò con un U12, se le becco credo che non sentirete più parlare di me su questo forum
In bocca al lupo!
MichaelStich ha scritto:se vedi che le cose vanno male, fai il pallettaro e metti tutto in campo.. di rovescio gioca molto molto molto di back e possibilmente sul suo rovescio.. una corta e una lunga........................... i ragazzini soffrono molto i pallettari e soffrono chi gli risponde giocando in back di rovescio...
un grande in bocca al lupo
g867500 ha scritto:Consiglio per la rana: cerca di attaccare il più possibile il suo servizio.
Nel mio ex circolo ho avuto modo di veder giocare un under 12, che secondo mio ex maestro era il più forte del Lazio. Ottimi colpi da fondo e sopratutto una grande capacità di impattare bene la palla, ma il servizio era ancora da sviluppare.
LaRana ha scritto:Con il bimbo e' andata 6-0 6-1 per me. Alle 17 gioco il secondo turno con un 4.5, vi tengo aggiornati